Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza

Ovulazione

Erica, il 10 Gennaio 2020 alle 14:53 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao ragazze. 脠 da questa mattina che ho la sensazione di bagnato, arrivo a casa e nel pulirmi trovo muco filante trasparente. Con entusiasmo faccio test lh convintissima non del positivo ma che comunque sia verso la strada giusta e rusultato?negativo. Ma io mi dico ma l ovulazione non si dovrebbe capire anche dalle perdite?ho avuto l ultimo ciclo il 7dicembre e dal gg dopo l ultimo gg di ciclo ho iniziato a fare test e ancora non vedo un test positivo 馃槩 quanto ancora dovr贸 aspettare

23 Risposte

Ultime attivit脿 da Erica, il 14 Gennaio 2020 alle 21:59
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovulazione 1
    Non si 猫 caricata la foto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che sia un altra falsa speranza o finalmente la mia ovulazione 猫 prossima?馃馃槩
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, 猫 la stessa cosa multifollicolari e micropolicistiche 馃槈 cosa diversa invece 猫 la sindrome dell'ovaio policistico...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho le ovaie multifollicolari
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente si.. ho avuto qualche ciclo pi霉 breve, poi di nuovo tutto come prima...
    Ma non hai le ovaie micropolicistiche? Lo avevo dato per scontato...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E con l inositolo hai visto miglioramenti?io ho sempre avuto questi problemi di ciclo. Sono pi霉 di dieci anni k mi porto avanti questo problema. E credimi k per quanti ginecologi abbia cambiato nessuno mi ha mai detto quale fosse il problema. Ad aprile 2019 ho trovato un altro ginecologo k ho tutt ora e mi ha trovato questo problema alla tiroide. A luglio ho iniziato a prendere questa fialetta k dovr贸 prendere x sempre e agosto ecco il mio angioletto. Io avevo associto questo mio problema alla tiroide. Evidentemente anche la mente si era rilassata e x questo ho avuto ovulazione. Per贸 ripeto dal raschiamento non ho pi霉 avuto ne ovulazione ne ciclo se non indotto a dicembre. Quindi bho. Probabilmente anche lo stress non 猫 di aiuto e ultimamente lo sono molto considerando il fatto k continuo anche a piangere. Ho cominciato ad andare a camminare anche x scaricare un p贸 i nervi. Ho letto k andare a camminare anche solo x 10 min al gg aiuta l ovulazione. Quindi tentar non nuoce di certo male non fa.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, io andavo a periodi... nei periodo in cui ero molto stressata non le vedevo anche per 3 mesi, quindi s矛 arrivavo a cicli anche di 90 giorni e forse anche oltre! Altre volte (ma raramente) avevo cicli anche di 40-45 giorni.. e non sono sicura che i cicli fossero ovulatori, non ci stavo dietro...
    Comunque penso le tue stesse cose in merito alla paura di avere un altro aborto... ma non si pu貌 vivere nel terrore!
    Aggiorniamoci s矛, e incrociamo le dita.. 馃馃挒
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi sei passata da 70/90gg a 50/60 con l inositolo?comunque anche a me il gimecologo ha detto di provare con questa solizione per tre mesetti e se ancora la situazione non va si penser脿 al clomid. Mi ha detto per贸 intanto di provare questo xk sono integratori e si possono usare x tutta la vita mentre il clomid hai solo un tot di possibilit脿 e poi va smesso. Mi auguro e ti auguro con tutto il cuore k questo positivo si faccia vivo presto e k le cose vadano nel migliore dei modi. Ti confesso k un p贸 di ansia ce l ho in un probabile nuovo aborto xo poi mi dico di essere positiva xk se gi脿 parto con questo presupposto parto con il piede sbagliato. Quando rimasi incinta sono stata negativissima e angosciata fin da subito che le cose andassero male. Non so se questo ha influito poi nell aborto o se semplicemente me lo sentivo xo non voglio vivermela di nuovo cos矛...voglio render giustizia al mio angioletto k ho aspettato e desiderato tanto x tre anni. Tanti 馃馃徎馃馃徎馃馃徎馃馃徎馃馃徎 X te e x me! Tu quando hai novit脿 fammi sapere 馃グ
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho assunto Sinopol per circa un anno e mezzo, ora assumo da 10 giorni Inofolic HP... ma tutti si equivalgono...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, 猫 la prima volta che trovo qualcuna con la mia stessa situazione su questo forum... solitamente con l'inositolo si tende a migliorare comunque, non disperare!
    Ti capisco, ho pianto tanto, mi sono disperata tanto (sono alla ricerca da un anno e mezzo), durante questo periodo ho avuto l'apice della mia sofferenza con l'aborto di luglio.... ed in pi霉 mi hanno dovuto fare un altro raschiamento perch茅 dopo il primo mi era rimasto un pezzo di placenta vascolarizzato. Ti lascio solo immaginare la disperazione... ho ricominciato ad ovulare subito dopo l'aborto ma ho dovuto aspettare 6 mesi prima di riprovarci.
    Il primo tentativo post aborto non 猫 andato... Ho smesso di piangere, oramai accetto quello che la vita mi propone... 猫 vero che c'猫 gente che sta peggio, ma passare anni dietro alla ricerca di un figlio 猫 logorante... ed hai ragione, con cicli cos矛 lunghi ti passa proprio la voglia.. Ti auguro l'inositolo faccia il miracolo, ma nel caso contrario esistono le stimolazioni con il Clomid da assumere sotto controllo ginecologico. Io ho la ricetta nel cassetto, il ginecologo aspetta la mia telefonata non appena mi sento pronta...Forza!Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu cosa assumi e da quando?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica esperienza. Ad agosto rimasta incinta e a sett aborto spontaneo con raschiamento. Da allora pi霉 avuto ne ovulazione ne ciclo. A dicembre l ho indotto ed ora sto ancora aspettando. All ultima visita il ginecologo mi ha prescritto inofert due bustine al gg e lo sto prendendo dal 20dicembre ma qui la situazione non si smuove. Ho anche problemi alla tiroide ma da luglio 猫 sotto controllo. Da quando ho iniziato a curarla il mese successivo scopr矛 il positivo e credevo k finalmente i miei problemi fossero risolti. Era l unica consolazione a cui aggrapparmi al dolore k mi ha invasa mente e cuore. E invece niente. 脠 tuttto uno schifo. Oltre il danno anche la beffa. Speravo in un miracolo con l inositolo. Anche perch猫 puoi ben capire anche tu quanto impossibile sia poter beccare la cicogna se si hanno cicli ogni due/tre mesi. vorrei solo essere normale e almeno se un mese ancora non arriva poter dire bhe dai ci riproviamo tra 15gg e invece devo aspettare altri due mesi e mezzo sempre sperando k sta maledetta ovulazione arrivi. Rivorrei solamente la mia grande felicit脿馃槩
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho cicli cos矛 lunghi nonostante assuma inositolo... se ti pu貌 convolare sono rimasta incinta, anche se poi l'ho perso all'ottava settimana di gestazione.
    Ora sono di nuovo alla ricerca e il ciclo 猫 uguale a prima.. va dai 50 ai 60gg con ovaie micropolicistiche...
    Da quanto assumi inositolo e cosa assumi?Un abbraccio
    • Rispondi
  • Belle 馃挅
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 馃挅
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi in teoria si. Buona fortuna
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovulazione 2
    Questo 猫 lo stesso test a distanza di un ora l uno dall altro. So k comunque 猫 negativo in ogni caso. Xo mi fa ben sperare k l ovulazione sia prossima
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ieri sera ho fatto un altro stick ovulazione. Linea di sinistra leggermente pi霉 marcata della mattina ma test ancora negativo. Questa mattina alle nove e mezzo ne ho fatto un altro. Linea sempre leggermente pi霉 marcata rispetto quello di ieri sera. A distanza di ore la linea si 猫 scurita ancora di pi霉. So k non vanno guardati passato il tempo max. Quello che mi sembra strano 猫 k a distanza di ore comunque si sia scurita di pi霉. Di solito lo stick asciugandosi si vede anche leggermente di meno di prima
    • Rispondi
  • Belle 馃挅
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 馃挅
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A partire dal 14esimo gg del ciclo.... ora non monitoro l'ovulazione.. non ci riesco..ma credo sia a cavallo. L inositolo lo prendo x l ovaio policistico. Ma la gine mi ha consigliato anche il progesterone perch茅 ho cicli lunghi e irregolari.. ovviamente anche il progesterone basso. Ai fini di una gravidanza assumerlo pu貌 essere molto utile. E a me regolarizza il ciclo. Penso sia un bene... comunque dopo 3 mesi di trattamento ancora nulla.. vedremo..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per cicli lunghi?ma comunque il progesterone lo prendi dopo l ovulazione?
    • Rispondi
  • Belle 馃挅
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 馃挅
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io ho provato l inositolo. Lo prendo tutt'ora ma ho dovuto aggiungere il progesterone... ora ho il ciclo precisissimo ^.^
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari...ho cicli k vRiano dai 70/90 gg. Raramente di 44gg. Ora sto prendendo inofert con la speranza accorci queste lunghe attese
    • Rispondi
  • Belle 馃挅
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 馃挅
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Um il 7/12??? In teoria avresti gi脿 dovuto ovulare o sbaglio???
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prover贸. Speriamo 馃馃徎
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a ripeterlo stasera. Magari inizia a scurirsi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione