Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emy.
Super Sposa Ottobre 2025 Roma

Ovulazione

Emy., il 11 Giugno 2020 alle 18:09 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao RAGAZZE! L app mi dice che domani avrò l'ovulazione (anche se ho notato delle perdite appiccicose già un po di giorni fa) quando secondo voi dovrò avere dei rapporti mirati? Oggi o domani?

Leggendo le mille cose a riguardo molti medici sconsigliano rapporti tutti i giorni, meglio giorni alterni quindi non saprei!

Accetto tutti i consigli e leggo tutte le vostre esperienze!

Siete preziose


7 Risposte

Ultime attività da Emy., il 12 Giugno 2020 alle 18:16
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aaaah ok non lo sapevo! Grazie

    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione. È solo un mesetto che l ho scaricata....prima avevamo rapporti non mirati. Non credevo che ci fossero giorni più fertili di altri ( mia ignoranza). Con l app ci stiamo concentrando sui giorni che dice lei ma molto come gioco. Se anche questa non funziona facciamo i controlli e ci muoviamo per altre vie ma in cuor mio spero sempre che non occorra Smiley sad

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! per esperienza ti consiglio di non fare totalmente affidamento alle app, io uso da anni Flo, questo mese ho iniziato ad usare il monitor clearblue e ti posso dire che i giorni fertili sono totalmente diversi da quelli che l'app mi segnala...alla fine se ci pensi le app si basano su una previsione e non su dati oggettivi come possone essere i test di ovulazione o la temperatura

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le perdite sono legate all'ovulazione e, da quando inizi a vedere quelle tipo albume significa che nei giorni seguenti ovulerai.
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Addirittura dopo dici? E le perdite che avuto qualche giorno fa secondo te cosa potrebbero essere?

    Hai pienamente ragione, lo so, ma se aspettiamo me facciamo notte nel senso che io a voglia proprio zero! È un po di mesi che ci ho fatto caso. La voglia di avere un bambino è fortissima ma di avere rapporti no.

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi consiglio di avere rapporti quando avete voglia. Comunque l'app per monitorare l'ovulazione non è sicura al 100%. Nel senso che lei ti indica determinati giorni ma in realtà la tua ovulazione avviene qualche giorno dopo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei oggi e domani fossi in te..io nei giorni di alta fertilità lo facevo quasi tutti i giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione