Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

鉂わ笍 Mamma Ti Aspetta鉂わ笍
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Ovulazione...... aiuto

鉂わ笍 Mamma Ti Aspetta鉂わ笍, il 21 Luglio 2019 alle 09:58 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze solitamente dopo quanti giorni della fine del ciclo si inizia ad essere fertili? Si inizia a manifestare un muco? Ragazze 猫 da poco che abbiamo iniziato la ricerca sperando di beccare presto la cicogna.. 馃槏..io ho un ciclo regolare di 28 giorni.. Ultimo ciclo il 14...... Dovrei ovulare tra il 27/28??. Vorrei sapere un po' le vostre esperienze

15 Risposte

Ultime attivit脿 da Marzy & Fabio, il 22 Luglio 2019 alle 00:12
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente Smiley smile
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma non decidiamo noi al 100%
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche perch茅 appena lo cerchi lo vuoi subito Smiley winking ormai 猫 tutto prontoSmiley smile anche se adesso l ansia aumenta perch茅 vuoi che arrivi in un ambiente perfetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu o menu s矛..ma dipende dalla durata del tuo ciclo..se ce l'hai esattamente di 28 giorni..o pi霉..anche 34 giorni.. io ero al limite proprio.. mi sembra che se supera i 35 giorni invece il ciclo diventa anovulatorio e l矛 猫 meglio che fai controlli..ogni quanto ti arrivano le mestruazioni? Poi l矛 in base ai giorni calcoli ovulazione..e in pi霉 come suggerimento potresti trovare muco gelatinoso nei 2 giorni dove sei pi霉 fertile quindi stai ovulando Smiley winking
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si immagino io ho voluto lasciare la mia esperienza poich猫 ero davvero molto preoccupata nel nn vedere muco e stavo seriamente iniziando a pensare che chiss脿 cosa avessi e mi sarebbe piaciuto leggere una testimonianza del genere x tranquilizzarmi un Po... spero nn sia il caso di qst ragazza ma non si sa mai.... wow al nono!!!! Ci 6 quasi cara!!!! Ddp?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io appena smesso la pillola dovevo capire i diversi messaggi del corpo..ma poi ti capisci Smiley smile auguri ! Smiley winking
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlo per mia esperienza visto che ha chiesto consiglio..di solito 猫 cos矛 ma capita anche senza.. auguri io invece sono gi脿 al nono Smiley winking
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mai visto ciclo sugli slip... nemmeno qnd mi ascigavo... iniziavo a farmi paranoie e intanto sono di 13 settimane di due fagiolini...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c 猫 un tempo prestabilito... anche cn ciclo regolare... puoi provare un mese con i test ovulazione x capire il tuo corpo meglio... io con ciclo di 26/28 anche dopo 4/6 gg ovulazione... accertata anche cn eco...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ovuli in teoria dovresti accorgerti perch茅 trovi del muco gelatinoso sugli slip Smiley smile solo per 2 giorni
    • Rispondi
  • 鉂わ笍 Mamma Ti Aspetta鉂わ笍
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    鉂わ笍 Mamma Ti Aspetta鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii grazie
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pm vuol dire post mestruazioni Smiley smile cmq man mano capirai il tuo corpo e i relativi sintomi non ti preoccupare Smiley smile
    • Rispondi
  • 鉂わ笍 Mamma Ti Aspetta鉂わ笍
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    鉂わ笍 Mamma Ti Aspetta鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami pm cosa significa!? Kmq speriamo questo mese riesco a capire la mia ovulazione
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo ciclo 猫 di 28 ogni mese incominci a essere fertili al 10 post ciclo dal primo flusso intenso e al 14 dovrebbe esserci ovulazione se la tua fase luteale 猫 fissa di 14 gg
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sofia,se hai un ciclo regolare dovresti ovulare al 14esimo giorno ma dipende...
    Io ad esempio sono irregolare,proprio ieri ho avuto lh positivo e sono a 25 pm... Ho per貌 iniziato la settimana scorsa ad avere piccole perdite mucose...alcune volte ovulo al 15esimo pm... Dipende Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione