Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna

Ovulazione clearblue..

Stellaz, il 31 Gennaio 2017 alle 23:51

Pubblicato in Future mamme 42

Ciao a tutte bellezze!Come ho scritto qualche giorno fa, ho iniziato da circa una settimana ad usare il test clearblue per l'ovulazione.. un po' per capire il mio corpo e un po' perché dopo tanti tentativi andati a vuoto volevo fare una cosa più 'mirata'.....ebbene, il foglietto illustrativo diceva...
Ciao a tutte bellezze!Come ho scritto qualche giorno fa, ho iniziato da circa una settimana ad usare il test clearblue per l'ovulazione.. un po' per capire il mio corpo e un po' perché dopo tanti tentativi andati a vuoto volevo fare una cosa più 'mirata'.....ebbene, il foglietto illustrativo diceva che avrei dovuto iniziare intorno al 26 gennaio (dai conteggi fatti) ma io ho iniziato qualche giorno prima.. possibile che ad oggi dopo 7 giorni non mi abbia mai dato la faccina sorridente !? Eppure stasera dopo essere andata in bagno ho notato dei filamenti..(io e mio marito i compitini li abbiamo fatti ugualmente Smiley laugh ) però volevo sapere, sono davvero così azzeccati come test o possono sbagliarsi ? Oppure ancora, possibile che stamattina non abbia ovulato mentre stasera si !? Ufffff

42 Risposte

• S
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte!

Parlare con voi mi porta fortuna.. Smiley smile dopo 9 giorni di test clearblue (come dicevo ieri) sempre negativi, oggi al 15PM mi ha dato subito la faccina sorridente e fissa!!!

Ora, non so se il clearblue rosa ha la faccina lampeggiante + quella fissa come il viola oppure va direttamente con la faccina fissa, però se non sbaglio significa che è il picco di ovulazione, è corretto?

Anche la TB stamattina era più alta di sempre.....di poco, ma più alta..

Adesso come mi devo comportare? Io e mio marito abbiamo avuto rapporti il 29,31,1... dovremmo avere un rapporto anche stasera e domani per beccare i giorni "giusti" ? quanto può durare il picco?

Grazie come sempre!!

Faccina fissa

Faccina fissa

• Rispondi
  • S
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok ragazze, continuerò.. speriamo bene!! Grazie mille a tutte Smiley kiss

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non hai ancora ovulato...io ho il ciclo di 33/35 giorni e questo mese ho ovulato al 21 giorno...tu continua a stikkare...

• Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che tu non abbia ancora ovulato... magari, visto che hai notato dei filamenti ieri sera sei vicina... considera che se hai cicli di 29/31 puoi ovulare tranquillamente verso il 18° giorno di ciclo... tienici aggiornate ma vedrai che sei vicina! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grafico TB

Grafico TB

Ecco il mio grafico ragazze, aiutatemi a capire perchè sinceramente non ci capisco molto.. anche CM, BD, STATS, non so cosa vogliano dire.. per cui non ho inserito tutti i dati..

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, si facci vedere il grafico vediamo cm va
    • Rispondi
  • S
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo faccio tutte le mattine appena sveglia.. da quando ho smesso la pillola i miei cicli diciamo che sono abbastanza regolari se non per qualche eccezione per esempio gli ultimi due cicli invece che essere di 28 come sempre sono stati uno di 29 e uno di 31 .. però anche se fosse io ho iniziato una settimana fa a stickare E stamattina lo ho appena rifatto e di nuovo negativo .. in contemporanea sto prendendo anche la temperatura basale più tardi quando sono davanti al computer vi allego la foto perché io non ci capisco molto, così mi date un parere..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..lo fai la mattina cn la prima urina?in genere il tuo ciclo quanto e' lungo?
    • Rispondi
  • S
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lampeggiante e poi fissa.. ma non è mai uscita ne una ne l'altra..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che test stai usando? Quelli con solo faccina fissa o faccina lampeggiante e poi fissa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione