Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento

Ovulazione dolorosa - aspiranti pancine di luglio!

Gloria, il 1 Luglio 2017 alle 12:41

Pubblicato in Future mamme 36

ciao ragazze, premesso che sono al 3° tentativo post pillola, mi sono accorta che ogni mese ho un'ovulazione diversa, lo scorso mese tanto muco, questo mese ho da giorni forti dolori alle ovaie ma muco esterno non ne vedo (interno lo sento, sono al 12pm). Qualcuna ha avuto ovulazione dolorosa? E i...

Ciao ragazze, premesso che sono al 3° tentativo post pillola, mi sono accorta che ogni mese ho un'ovulazione diversa, lo scorso mese tanto muco, questo mese ho da giorni forti dolori alle ovaie ma muco esterno non ne vedo (interno lo sento, sono al 12pm). Qualcuna ha avuto ovulazione dolorosa? E i dolori sono prima o nel mentre dell'ovulazione? Questo mese ho deciso non fare stick perchè mi mettono ansia anche se il pensiero c'è comunque, e poi un mese ho avuto il ciclo da 26 e un altro da 28 quindi con gli stick non risolvo molto perchè vedo il picco ma non so quando ovulo. Un bacio a tutte!

36 Risposte

  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio usavo clearblue stick ma poi l'ansia veniva. Come ho lasciato gli stick sono rimasta incinta. Xke uno si rilassa pure un Po
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria, fai bene a non usare stick se ti mettono ansia (stesso motivo per cui non li abbiamo usati e non li stiamo usando nemmeno noi)! Io dell'ovulazione mi accorgo dal muco, sinceramente però ai dolori non ci faccio molto caso perchè non so mai come potrebbero essere eccetera (metti che confondo un banale mal di pancia per ovulazione...), quindi non li considero Smiley xd Io tengo d'occhio il muco, vedremo se riavremo fortuna a breve... In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria Io questo mese sto facendo gli stick ma nn mi hanno mai dato il positivo. Oggi 17 pm e quindi credo di aver ovulato senza essermene accorta anche Xe lunedì al 11 pm ho fatto una visita e la gine mi ha detto che avrei ovulato da lì a poco termine 2-3 gg. Invece il clearblu è stato sempre negativo .Nn le aspetto X l'11....L ovulazione io di solito la riconosco X i dolori tipo ciclo .. ma dato che col test nn ho avuto riscontro nn so se i dolori erano prima durante o dopoSmiley atonishedperiamo bene X tutte .Smiley smile X quando nn le aspetti ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto per 3 giorni come mal di pancia lenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione