Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento

Ovulazione dolorosa - aspiranti pancine di luglio!

Gloria, il 1 Luglio 2017 alle 12:41 Pubblicato in Future mamme 0 36

Ciao ragazze, premesso che sono al 3° tentativo post pillola, mi sono accorta che ogni mese ho un'ovulazione diversa, lo scorso mese tanto muco, questo mese ho da giorni forti dolori alle ovaie ma muco esterno non ne vedo (interno lo sento, sono al 12pm). Qualcuna ha avuto ovulazione dolorosa? E i dolori sono prima o nel mentre dell'ovulazione? Questo mese ho deciso non fare stick perchè mi mettono ansia anche se il pensiero c'è comunque, e poi un mese ho avuto il ciclo da 26 e un altro da 28 quindi con gli stick non risolvo molto perchè vedo il picco ma non so quando ovulo. Un bacio a tutte!

36 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 4 Luglio 2017 alle 11:36
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sinceramente non saprei perchè sto mese ho avuto per più giorni forti dolori...

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La precedono di poco, il giorno prima o il giorno stesso.. almeno nel mio caso... poi non so se per altri è diverso

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono a sapersi...io ho avuto per un due gg sicuro dolori atroci e non capivo xke. Quindi teoricamente sti dolori precedono l ovulazione giusto?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so perché per due volte mi è capitato di fare una visita.ginecologa nel.giorno in.cui sentivo dolore e la.ginecologa mi ha confermato in.entrambi i casi che il.follicolo era pronto per "esplodere"..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cm fai a sapere che si tratta del giorno prima ovulazione? Cmq forse gli stick sn utili x chi non ha rapporti frequenti e magari li piazza sicuri nei gg degli stick positivi
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho un'ovulazione MOLTO dolorosa, a volte mi si gonfia così tanto l'ovaio che guardando la pancia di profilo si vede un rigonfiamento, e questo accade sempre il giorno prima dell'ovulazione... però anche io certi mesi molto muco, altri quasi niente... bah.. in ogni caso noi siamo al 5° mese di tentativi e non ho mai usato stick, aspetto ancora un po' e poi magari comincerò, anche se sono come te e credo mi darebbero ansia... vaaa bene, intanto in becco alla cicogna, e che Luglio sia propizio per tutteeeeee Smiley heart

    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non so se affidarmi allo stick
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se nn sai se hai ancora ovulato io andrei avanti .Noi abbiamo fatto tutti i giorni Fino a oggi ..Speriamo sia andata bene
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma secondo me anche se non si fanno stick e cose varie ci si pensa lo stesso! non so quando non le aspetto, un mese ho avuto il ciclo di 26 e un altro mese di 28 quindi considerando l'ultimo giorno disponibile cioè con ciclo da 28 perchè non l'ho mai avuto più lunto allora siamo al 17 giugno...

    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn lo so di quanto è...Ho usato gli stick la prima volta il mese scorso ed è stata di 12 giorni.Ho il ciclo di 27-28 giorni adesso se conto la data del ciclo secondo come sono stata sempre (quindi 28 gg) dovrebbe essere il 13. Ma se invece considero ovulazione il 3 luglio (oggi ) e fase luteale come il mese scorso (12 giorni ) allora ladata del mio ciclo dovrebbe essere il 15.O il 14 se considero ovulazione ieri darò che anche ieri lo stick era positivo come oggi ..Bho neanche io ci capisco più molto.Ho ovulato al 17 esimo giorno invece il mese scorso al 15 esimo...
    Comunque sto facendo i compiti Smiley smile speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, non ne ho davvero idea! per evitare troppi stress e calcoli uso solo un app calendario che mi ipotizza a data dell'ovulazione in base alla lunghezza del ciclo, ma poi sono io che ogni mese ci metto una noto quando inizio a vedere il muco, e in genere cade sempre al giorno 17, a parte giugno che era al 14... mistero!

    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la tua fase luterale di quanto e?? Io non ci sto capendo più nulla.. e il primo mese che facevo gli stick e mi ha dato positivo come L' app che uso ( flo) xo qst mese non ho avuto nessun dolore e nessuna perdita da ovulazione boooh
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io aspetto il 13 !Smiley winkingHo ovulato ieri .. cioè ieri al 17 pm ho avuto stick positivo al pomeriggio e anche stamattina ..Nn so quindi se considerare oggi o ieri come data.
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i miei circa sono di 32 è capitato di 30 e una volta di 35.. xo ho fatto lo stick di ovulazione e mi ha dato positivo al 27/6... xo nessun dolore e nessuna perdita o sensazione di bagnato... booooooh
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ahahaha sintomi?? lasciamo stare! a parte i miei soliti sonno e fame a tutte le ore, nulla di nulla! la prima volta avevo almeno quel fastidio assurdo al seno che mi chiedevo "ma chissà che cavolo è" Smiley xd Quindi mi sa croce sopra sul mese di giugno e ripartiamo sperando in luglio!

    Tra l'altro non ho nemmeno capito quando ho ovulato, avevo muco al giorno 13 e di solito io non lo vedo fino al giorno 17 (ho i cicli di 32 giorni)... Mah, mistero!

    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo io attendo il 13... hai dei sintomi?? Io rispetto ai mesi scorsi non ho sentito L ovulazione penso che sto mese non ho oculato 😱
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Stefy come va? Quando dovrebbe arrivare il ciclo? A me giovedì, vedremo come va ma credo nulla di fatto Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente variano, ma non so perchè questo mese mi sento non sia andata bene, forse perchè ci ho pensato davvero tanto nonostante lo studio e l'esame di stato... vedremo a breve, teniamoci aggiornate! Tu per quando non le aspetti?

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ma cmq magari i sintomi possono variare...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No aspetta mi sono espressa male credo. Ad aprile ho scoperto di essere incinta ma poi è andata male dopo poche settimane, come sintomi in quei giorni prima del test avevo oltre alla mia solita fame e sonno, anche un fastidio allucinante al seno... Che ora non ho... Dopo il test positivo avevo ricollegato tutti i vari (pochi) sintomi a cui prima non avevo dato peso
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah nn lo so...io ho avuto dolori quando sn entrata nel periodo fertile per un due gg sicuro. Poi basta....ma credo ke l ovulazione sia stata dopo i gg del dolore stando ai calcoli...boh tutto un incognita hahha
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn so se qnd ho il dolore all ovaia è proprio il gg dell ovulazione ma cmq ogni mese x un gg ho il dolore all ovaia quindi qnd sarà spero che qst segnale mi aiuti a capire più o meno l ovulazione
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se parliamo di stress e pensieri allora non credo potrebbe andare bene nemmeno a me...ma se nn hai i sintomi che avevi prima del ciclo allora potrebbe essere un segno!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non le aspetto per il 6, ma questo mese mon credo sia andata bene! Ho la testa su altre cose, un po' di stress... E poi non ho i sintomi che alcuni mesi fa mi avevano messo il dubbio potessi essere incinta 😒
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Miiii tutti i gg! Ma mi raccomando oggi e domani pure perché dopo il picco ce ovulazione
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il test é stato positivo oggi pomeriggio ! Ho fatto clearblu stamattina, Negativo e canadese dopo pranzo positivo.Xe ho riconosciuto il muco quindi ho voluto vedere se era 'lui' dato che raramente L ho visto Smiley smileQuindi ovulazione al 17 pm!Io ho compitato tutti i giorni da martedì Smiley smile speriamo bene..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahah hai ragione ma Infatti secondo me i dolori li ho avuti preovulazione perche dovrei ovulare tra oggi e dopodomani
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora,il pensiero c è cmq ma nn si fa come macchinette nel senso stick con picco allora si può avere il rapporto, uno lo fa a prescindere...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo, beh il.muco ora lo vedo ma nn.so quando ovulero'. Tu x quando nn le aspetti? In bocca al lupo a te Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine il muco tra ieri e oggi mi è comparso. Tu cmq hai compitato ugualmente? Sinceramente nn so quando non le aspetto Perche un mese ho avuto il ciclo da 26 e un altro da 28 ma se considero ultimo giorno il 28° allora non le aspetto per il 17.
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io sono stata operata a dicembre con asportazione della tuba dx.. da lì ogni mese ho dolori atroci sia durante L ovulazione che durante il ciclo.. qst mese ho usato gli stick canadesi per vedere se ovulavo qnd avevo dolore.. lo stick e' risultato positivo il gg 27/6 ma non avevo ne dolori ne muco ne sensazione di bagnato.. ieri ho avuto dei dolori ... boooh mi hanno mandato ancora di più in confusione hahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione