Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Ovulazione dopo aborto

Samantha, il 6 Novembre 2018 alle 08:36 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno ragazze, dopo un positivo un po a sorpresa e la delusione di un aborto spontaneo ecomi dinuovo qua. Devo dire che per queste due setimane non sono riuscita a seguirvi tanto perche mi facieva ancora abastanza stare male. Ora abbiamo deciso che ci vogliamo riprovare subito dinuovo(con l‘okey del dotore). Ora o ancora piu paure di prima. La prima e che siamo stati fortunati una volta e basta e poi che suceda dinuovo la stessa cosa. Ora o iniziaro dinuovo a stickare da sabato, e la app mi dice che dovrei ovulare oggi ma ieri erano ancora negativi i test. Puo essere che o abbia ovulato troppo presto o che con l‘aborto mi si sia spostata l‘ovulazione? Qualcuna di voi a avuto un problema simile ? Grazie mille 😘

8 Risposte

Ultime attività da Bride, il 6 Novembre 2018 alle 21:45
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho notato dei cambiamenti dopo l aborto prima avevo un ciclo variabile dai 30 ai 35 gg ora invece i successivi due cicli post aborto sono stati di 26 e 27 gg quindi ovulazione anticipata rispetto a prima....questo è il 3° ciclo ma ci stiamo provando quindi spero non mi vengano questo mese.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non guardare l app...pure a me ha incasinato l ovulazione...spostata in là di 3/4 gg quindi continua a sticcare...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’aborto in se non è considerato un ciclo mestruale, io ho abortito due volte, il ciclo è tornato entrambe le volte dopo 30 giorni esatti e da lì ho iniziato a riprovarci. Ci ha messo alcuni mesi il ciclo a tornare regolare e ho notato delle diversità, per esempio prima della prima gravidanza finita con aborto avevo molto dolore al ciclo, dopo l’aborto sono passata a quasi zero dolori e così è rimasto.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me se guardi con i stick puo succedere, contiuna cosi!

    subito dopo a me e partita una fissazione e pensavo che solo con un postivo potevo tornare a ridere. ma poi il tempo passa.. ci pensi e fa ancora male ... ma il tempo ti e amico credimi.

    io ora mi sono data tempo fino ad aprile e poi vedo cosa fare (io ho 40anni)

    si io lavoro a lucerna ma abito in argovia! tu sei di zug vero?

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie andreea, chredo che continuero con gli stick e vedo se cambia qualcosa.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi sa che devo avere alora pazienza e basta. Pure se sto notando che piu non ci vorrei pensare e mettermi ansie e piu le o. Ora continuio con gli stick e poi vedro.
    Infatti pure io o letto un paio di cose e che le possibilità sono alte di rimanere incinta subito, ma non credo di avere questa fortuna.
    o visto che vivi in svizzera, pure io ☺️ Tu dove sei?
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha! Prima di tutto voglio dirti che ti sono vicina, purtroppo in tante ti capiamo.
    Per quanto riguarda la tua domanda sì, il ciclo si potrebbe sballare un po' sia dopo un as sia dopo un parto, di conseguenza anche l'ovulazione potrebbe non avvenire come sempre. In becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carissima Samantha.. come ti capisco ..

    dopo il mio aborto spontaneo che era a inizio agosto putroppo e rimasto un po tutto confuso, nel senso che il ciclo al inizio e rimasto sempre di 29 giorni poi mese scorso e arrivato un mese in anticipo .. non riesco ancora a capire quando ho l ovulazione perche non trovo piu il le perdite che avevo di solito ... i test di ovulazione sono sempre negativi... !!

    secondo me dopo un aborto ci vuole sempre un po di tempo finche tutto torna ad essere normale. cmq non e escluso rimanere incinte subito ... ho letto molto su internet e ho sentito davvero spesso che subito dopo as delle donne sono rimaste incinte.. credo che e difficile trovare una regolarita' ma la cigonia puo tornare lo stesso!!

    in bocca al lupo!!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione