Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Aprile 2014 Napoli

Ovulazione e i suoi segnali

Marika, il 26 Agosto 2014 alle 16:54

Pubblicato in Future mamme 36

Ragazze buon pomeriggioooo in questo periodo sono stata assente perché siamo stati in vacanza ci siamo divertiti e rilassati tantissimo.. come in molti gia sapete io e mio marito stiamo cercando di concepire ma per ora... siamo al 4 tentativo... e subito dopo la fine del ciclo siamo partiti.....
Ragazze buon pomeriggioooo in questo periodo sono stata assente perché siamo stati in vacanza Smiley smile ci siamo divertiti e rilassati tantissimo.. come in molti gia sapete io e mio marito stiamo cercando di concepire ma per ora... siamo al 4 tentativo... e subito dopo la fine del ciclo siamo partiti.. domenica era il 15esimo giorno dal ciclo e la sera ho cominciato a macchiare sangue (credo sia l'ovulazione) e tutt'ora 17esimo giorno macchio... il problema è che io sono a casa dei miei in vacanza mentre mio marito mi raggiunge venerdi... l"ultima volta che siamo stati insieme è stato sabato mattina Smiley sad ovvero il giorno prima di macchiare... ma se stessi ovulando adesso non credo io abbia molta possibilità di beccare l''ovulo... ma che cavoloooooo proprio ora che il mio corpo, da due mesi, mi manda segnali ovulatori... scusate lo sfogo... (non credo siano perdite da impianto).. voi sapete se quando si comincia a macchiare si sta ovulando o si ovula dopo giorni? Smiley sad sono tristissima

36 Risposte

• Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika, e' da un po' che seguo i tuoi post sul forum e da quello che leggo e' grandissimo e forte il tuo desiderio di diventare mamma ma ci tenevo a farti presente che piu' ti stressi e peggio e' quindi cerca di vivere i tuoi momenti d'intimita' con tuo marito in modo naturale senza avere degli orari o fissare dei giorni. Porta paziena e vedrai che il tuo desiderio di diventare mamma arrivera' quando meno te lo aspetti. Ciao

• Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika!!!! Anche a me una volta mi era successo di avere delle macchiette di sangue e visto che anche io stavo cercando di rimanere incinta ho chiamato la ginecologa e mi aveva detto che quello era solo un segnale di una avvenuta ovulazione! Per cui avevo già avuto l'ovulazione!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo marika non essere triste...vedi il lato positivo della cosa ,stai capendo perfettamente I giorni in cui stai ovulando..vedrai che arrivera' il vostro momento ,ma non essere triste..

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni ovulazione è a se! Addirittura i sintomi nella stessa donna possono cambiare di mese in mese! Quindi non pensarci e stai rilassata! Abbi pazienza che tutto arriva quando è il momento!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione