Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia

Ovulazione e nausea

Valeria, il 25 Giugno 2017 alle 23:45 Pubblicato in Future mamme 0 5

Ciao a tutte

Oggi sono al 14esimo giorno del ciclo e il calendario della mia app mi segna domani come giorno di ovulazione. Stamattina stranamente ho avvertito un po di nausea all'improvviso. Pensandoci su, il mese in cui sono rimasta incinta (purtroppo poi non é andata bene), mi era successo esattamente la stessa cosa, cioè nausea al 14esimo giorno (lo ricordo perché me lo ero segnata nel calendario dell'applicazione ) ed é stato facendo i calcoli esattamente il giorno del concepimento. Capita anche a voi di avvertire delle nausee durante il periodo dell'ovulazione?? Ci farò caso da adesso in poi...

5 Risposte

Ultime attività da Hope, il 27 Giugno 2017 alle 08:50
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi dicono che molte volte è una questione d testa!! Ma una volta k inizi ad avere rapporti liberi il pensiero automaticamente t va li! Cmq hai ftt bene a cambiare k in qst casi tutto serve tranne un gine che prende la cosa alla leggera
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh purtroppo una cosa così naturale diventa così difficile ma sn fiduciosa che prima o poi ci riusciremo(in effetti lo dico per convincermi perché sono terrorizzata all'idea di non riuscirci) ora sto con l'anima in pace aspetto settembre per l'esame alle tube anche se ho ho dovuto cambiare ginecologo perché dove andavo prima mi prendeva molto alla leggera
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci vuole tantaaa pazienza.... ma forse é proprio questo il segreto della vita, il fatto di non poter decidere su tutto...delle volte bisogna prendere le cose come vengono. Ma arriverà il momento giusto per tutte Smiley smile

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com è strana la vita...sembra una cosa cosi semplice ma alla fine nn lo è proprio rimanere incinta...
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita di averla con dei dolori forti e nausea quindi me ne accorgo bene quando ho l ovulazione ma nonostante tutto ancora non sono rimasta incinta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione