Ciao ragazze, questo per noi è l’undicesimo tentativo di beccare la cicogna e il secondo mese con i test di ovulazione canadesi one step.
L’ovulazione questo mese era prevista per il 19 ma credo sia stata il 18 perché non ho beccato l’apice e il 18 sono stata fuori tutto il giorno e non sono riuscita a fare il test per rilevarlo, premetto che lo scorso mese il picco mi è durato praticamente 12 ore al massimo. Questo mese però l’LH sta risalendo, oggi dovrebbe essere il 4dpo e allora perché risale? C’e Qualche speranza? So già che inizierò a sperarci davvero tanto...abbiamo avuto rapporti mirati il 15, 17 e ieri 21 Purtroppo non siamo riusciti durante l’ovulazione. Ho speranze? Ho doloretti da ciclo da ieri solo al mattino ma non ho notato altro, mi sembra davvero troppo presto per dei sintomi veri ma può essere che invece io stia per ovulare di nuovo? Sono così confusa, a marzo ho avuto una biochimica e non ho avuto nessun dolore solo 1 settimana prima del ciclo perdite da impianto ma anche per queste è comunque troppo presto...vi è mai capitata una cosa del genere?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

La sposa
Preparati a perdere la testa per un abito da sposa nero!
Sta diventando sempre più di tendenza tra le spose moderne indossare un abito da...

Gli invitati di nozze
Test armocromia per l'invitata: i colori vestiti migliori...
Sapevi che ogni persona ha dei colori amici e nemici? In base al sottotono della...