Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tessa
Sposa VIP Agosto 2017 Bari

Ovulazione e test canadesi!

Tessa, il 22 Agosto 2019 alle 16:11

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao ragazze, questo per noi è l’undicesimo tentativo di beccare la cicogna e il secondo mese con i test di ovulazione canadesi one step. L’ovulazione questo mese era prevista per il 19 ma credo sia stata il 18 perché non ho beccato l’apice e il 18 sono stata fuori tutto il giorno e non sono...
Ciao ragazze, questo per noi è l’undicesimo tentativo di beccare la cicogna e il secondo mese con i test di ovulazione canadesi one step.
L’ovulazione questo mese era prevista per il 19 ma credo sia stata il 18 perché non ho beccato l’apice e il 18 sono stata fuori tutto il giorno e non sono riuscita a fare il test per rilevarlo, premetto che lo scorso mese il picco mi è durato praticamente 12 ore al massimo. Questo mese però l’LH sta risalendo, oggi dovrebbe essere il 4dpo e allora perché risale? C’e Qualche speranza? So già che inizierò a sperarci davvero tanto...abbiamo avuto rapporti mirati il 15, 17 e ieri 21 Purtroppo non siamo riusciti durante l’ovulazione. Ho speranze? Ho doloretti da ciclo da ieri solo al mattino ma non ho notato altro, mi sembra davvero troppo presto per dei sintomi veri ma può essere che invece io stia per ovulare di nuovo? Sono così confusa, a marzo ho avuto una biochimica e non ho avuto nessun dolore solo 1 settimana prima del ciclo perdite da impianto ma anche per queste è comunque troppo presto...vi è mai capitata una cosa del genere?

38 Risposte

  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo tue notizie cara in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo allora
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si capita di ovulare 2 volte...
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi certo, ma infatti non è che vien fuori l’lh Alto e si corre a letto 😂 è che sto cercando di capire anche come funziona la mia ovulazione e essendo che ho perso il picco ma ho sentito anche di ragazze a cui è capitato di ovulare 2 volte in un mese sto pensando se sia il mio caso perché in realtà oggi non l’avrei nemmeno fatto il test, lo scorso mese ho smesso dopo il picco ma non so mi sono ritrovata a farlo e sono rimasta confusa dal risultato tutto qui...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è trp presto x avere già dolorini... considera che solo x l impianto trascorrono circa 10 gg... fai bene a sperare ma cerca di vivere la non attesa delle rosse più serenamente possibile e non essere troppo presa da qst test che fanno diventare i rapporti meccanici... te lo dico x esperienza cara
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovulazione e test canadesi! 1 Aggiungo lo screen dell’app che Tiene traccia dei test
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione