Salve ragazze,volevo un'opinione o un consiglio. Sono una sposa di novembre 2020 e per un anno prima del matrimonio ho assunto la pillola per problemi di ciclo,dopo il matrimonio ho interrotto l'assunzione con il consenso del ginecologo per iniziare a cercare eventualmente una gravidanza nei mesi successivi.Ho sempre avuto ciclo irregolare,che si tratta di due o più giorni,ma mai puntuale.Questo mese per curiosità ho comprato dei test di ovulazione,cosi giusto per capire quando ovulo.Da premettere che dopo la pillola per due mesi non ho avuto ciclo,mentre a marzo e aprile è stato di 29 giorni puntuale tipo orologio svizzero.Con oggi sono al 13esimo giorno e in teoria dovrei ovulare domani,ma fino a poco fa che ho fatto il test e mi da negativo.Secondo voi,o per chi ha un ciclo non regolare quando ovulate?Come vi regolate,o pure pensato che forse i test non funzionano o forse sono io che devo provare sempre.Mi potete consigliare,scusate l'ignoranza, ma è un argomento che prima ignoravo. Grazie e una buona serata.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
Fotografi garanzie ANFM