Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Ovulazione in anticipo

Cristina, il 28 Aprile 2019 alle 20:05 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao Ragazze,
Secondo voi in base alle vostre esperienze avere una ovulazione anticipata è negativo? Il ciclo scorso ho ovulato al 9 pm ( di solito ovulo al 12 pm) infatti il ciclo è arrivato in anticipo...ho sentito dire che le ovulazioni troppo anticipate non sono di buona qualità...sapete qlcs a riguardo??

8 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 18 Maggio 2020 alle 08:37
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. Ho tanta paura... Prego solo che l. Vada bene e posso realizzare il mio sogno 🙏
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo conosco questo centro...!! Affidati alla tua ginecologa...vedrai che saprà consigliarti laosa giusta....!
    Io se dovessi scegliere andrai da qualcuno che conosce bene l endometriosi...!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. Ma conosci il centro Avellino endometriosi? D Mario Malzoni..? Sono indecisa se affidarmi a lui.. Sperando l attesa non sia lunga. Oppure la mia ginecologa che mi segue.. Mi mette il lista da un bravo chirurgico o al gemelli di Roma... Che confusione 😭
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho fatta al centro endometriosi di negrar...è all internon dell ospedale Sacro Cuore ma sono specializzati proprio in endometriosi. Mi sono trovata benissimo...!! Tempi di attesa lunghissimi però!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima. Non ho msg privato l ho terminati volevo chiedere se L laparoscopia per endometriosi l hai fatta ad un centro endometriosi? O all ospedale?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti preoccupare x quello. Se sei rimasta incinta vuol dire ke nn hai problemi di ovulazione. Poi gli aborti possono capitare purtroppo. Non farti inutili problemi
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta Francy...mi sta venendo un po di ansia perché ho paura di fare ovulazione di bassa qualità... anch io ero rimasta incinta ovulando al 10 po ma poi al terzo mese l ho perso.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a settembre ho usato i test di ovulazione canadesi dopo 8 mesi di tentativi e mi sono accorta, in quel mese, di ovulare al nono giorno. Infatti ho beccato la cicogna. Quindi nn credo sia negativo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione