Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Ovulazione o ciclo?!?

Emanuela, il 14 Novembre 2019 alle 01:58 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze scusate il titolo poco chiaro del post
Volevo chiedervi un parere su questa situazione

Aborto interno il 9 ottobre
Pochi giorni fa iniziano delle perdite strane. Non è ciclo perché il sangue e’ poco. Inoltre ho fatto il test clearblue per ovulazione e mi è apparsa faccina lampeggiante quindi periodo fertile. Ho pensato che fosse la fase di ovulazione accompagnata da spotting legato all’aborto.e’ vero che sono passati 30 giorni ma potrebbe essere l’ovulazione. Però sono 3 giorni che continuano queste perdite. Non è ciclo (troppo poco). Oggi ho avuto più sangue dei giorni precedenti ma comunque un assorbente è stato sufficiente.
Voi cosa dire? Non so se sentire la ginecologa o meno. Non so se è il caso di preoccuparsi. Boh. Datemi una vostra idea. Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 14 Novembre 2019 alle 15:07
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 🤞🤞.
    Dobbiamo solo attendere, io se quelle perdite indicassero ovulazione dovrei essere al 14esimo o 13 esimo giorno dopo...quindi se fosse stata ovulazione lo capirò perché dovrebbero arrivare, altrimenti se fosse stato ciclo..dovrei attenderle per il 22 novembre...anche se spero di non vederle... chissà...oggi ho dolori alla pancia, ma temo sia suggestione!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito la gine per telefono. Mi ha detto potrebbe essere l’ovulazione e di aspettare il ciclo vero. Speriamo non arrivi a questo punto Smiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dopo l’aborto che o avuto la mia ovulazione si e spostata di due settimane. Perciò pure intorno ai 30 giorni dopo il tutto. Continua a stickare e guarda un po se ti segna il picco. Pure se a me quella volta non lo segnò e sono rimasta incinta ugualmente.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Emanuela.
    Io posso dirti che a me è successa una cosa simile, ho avuto perdite che sembravano ciclo con qualche grumo per un giorno e mezzo (26 giorni dall'inizio dell'aborto precoce), alla visita di controllo, circa 12 giorni dopo l'inizio del flusso, il ginecologo mi disse che mi ero pulita, ma che avevo ancora l'endometrio spesso e avrei potuto avere altre perdite.
    Poi c'è stato questo "strano ciclo", che però per me ciclo non era poiché non avevo alcun dolore (anche se ho letto nei forum che ad alcune dopo in aborto o biochimica è capitato a seguito di ciclo senza ovulazione), poi dopo quel giorno e mezzo ho avuto altre perdite a giorni alterni, a volte anche ogni due, (per una decina di giorni) di sangue striato di muco, ti dico che alla fine neanche mettevo più l'assorbente perché macchiavo pochissimo e a volte solo la carta dopo essere andata in bagno...Ho ipotizzato anch'io che si trattasse di ovulazione.Alla fine proprio quando avrei chiamato il ginecologo sono finite...ho contato 28/29 giorno dallo "strano" ciclo e attendo che mi arrivino... sperando di "tornare regolare", se così non fosse tornerò dal ginecologo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione