Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Ovulazione senza muco??

Antonia, il 17 Settembre 2017 alle 12:33 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buongiorno ragazze che sfigaaaaa......per due mesi ho usato gli stick clearblue tappo rosa e mi dava la faccina sorridente l 11 e il 12 pm ma ero certa anche senza stick perche notavo il muco filamentoso....ora che ho deciso di non usare stick per non fissarmi troppo sono al 12 pm e nessun tipo di muco anzi secchezza totale....come e possibile???posso essere fertile lo stesso???uffiiiiiiii

13 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 18 Settembre 2017 alle 14:41
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...oggi 13 pm ancora nnt muco....gli altri due mesi il primo l.11 il secondo il 12 pm accerato dalla faccina...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sempre il muco è visibile all'esterno... E poi potresti anche non aver ancora ovulato, non tutti i cicli sono uguali...
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Se non riesci a vedere il muco filante prova a bere tanto succo di pompelmo che è un fluidificante naturale.... con me ha funzionatoSmiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie stefy....ma io non vedo l ora di vedere il mio positivo!!!!e piu forte di me!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, come hanno detto le altre anche se non si vede all'interno c'è.. io non ho usati ne stick ne niente, vedrai che andrà bene anche a te Smiley kiss
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 28 anni,e nn ho mai visti muco filamentoso in tutta la mia vita! Te lo assicuro. Infatti dopo il matrimonio mi era venuto il dubbio che magari non ovulavo e sn andata a fare la visita dal gine. Ho detto al gine la mia preoccupazione , e lui mi ha detto queste precise parole "non ha importanza. Anke se non lo vedi esternamente, il muco all'interno c'è sempre. Ed è quello che è importante ". Infatti poi mi ha fatto l'ecografia e mentre mi spiegava la skermata mi fa "vedi questa parte? Questo è il muco. Vedi ke c'è internamente?". Smiley smile Risultato? Il mese dopo sono rimasta incinta Smiley xd quindi, non preoccuparti se non vedi muco! Anche se nn lo vedi, all'interno c'è sempre.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi cara...ma io qst mese zero prp...un mese mi e uscita la faccina l 11 pm un altro il 12 pm forse qst mese il 13??ma sono gia a 14 giorni prima del prossimo ciclo....bohhhh
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per modo di dire non volevo fissarmi troppo....non ho ricomprato gli stick questo si ma il pensiero e sempre li....il desiderio e troppo forte!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pochissimo muco, quasi invisibile e ora sono a 28+3
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il nostro corpo non è una macchina quindi non sempre si comporta allo.stesso modo ogni mese. Internamente ci sarà sicuramente muco.... Io per esempio a volte lo vedo, altre volte no, a volte ho dolore altre no.... comunque prendila come un.incentivo in più al.fatto che non volevo fissarti troppo!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni mese i sintomi possono cambiare cosi come il muco....se vuoi stare serena tieni a casa gli stick
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma gli altri due mesi avevo sintomi anche dolore alle ovaie....x oggi 12 pm ancora nnt...non ho nemmeno gli stick per controllare...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo...so che anche se il muco nn si vede esternamente c è dentro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione