Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minerva
Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze

Ovulazione tardiva

Minerva, il 8 Dicembre 2018 alle 10:53 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ciao a tutte, chiedo il vostro supporto e i vostri pareri in merito all'ovulazione tardiva. Io e mio marito siamo alla ricerca da luglio, concentrando i rapporti tra il 10' e il 18' giorno, ma mi sa che abbiamo sbagliato tutto finora! Vi spiego: a ottobre ho avuto il mio primo positivo, è durato solo 2 gg perché poi ho avuto perdite e mestruazioni. Questo mese, per la prima volta, sto usando il rilevatore di ovulazione clearblue digitale, e oggi, al giorno 17 del ciclo, mi da ancora fertilità bassa. Allora ovulo tardi! Ho cicli di 30/32 gg. Cosa ne pensate? Mi date i vostri pareri? Grazie di cuore, vi abbraccio!

25 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 12 Dicembre 2018 alle 13:58
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Vedrò se riuscirò a trovare qualcosa di più economico.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io l ho comprato e l ho pagato 49.99 in farmacia quando su Amazon era a 33 euro ma me ne sono accorta solo dopo 😓😓😓😓
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me era il secondo in un anno, 😢
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E possibile perché sicuramente il ciclo non ti arriverà puntuale io invece ho ovulato il gg ke mi dovevo arrivare il ciclo cmq Nello stick c'è solo la linea di CONTROLLO? CMQ a me il mese scorso ho avuto sempre faccina lampeggiante dal 9pm e così tutto il mese potrebbe non funzionare bene visto aborto ke abbiamo avuto non hai fatto la visita di controllo? Dopo il primo ciclo
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io a ottobre ho avuto un positivo... durato 2 gg purtroppo
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento: io stamattina sono al giorno 21 del ciclo, ero convinta ci fosse almeno oggi la faccina sorridente e invece cerchietto vuoto. Ma è possibile?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I clearblue dico li trovo ottimi entrambi ma il clearblue mi da una doppia conferma mi serve per di più concentrare i rapporti visto che a me la faccina lampeggiante dura anche 7 gg e poi c'è la fissa a novembre ho visto sempre faccina lampeggiante mai la fissa dopo aborto di ottobre il mio ciclo è ancora scombussolato
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giulia, io li sto facendo un giorno si e uno no, quindi devo farlo domani mattina. Ti so dire domani!
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ma i clearblue i canadesi?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io su Amazon li prendo a 33 euro e ti regalano anche un test di gravidanza e i ricambi a 35 euro
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi 3 cicli ti possono venire sballati tipo io aspetto ancora il secondo ciclo il primo puntuale e il secondo Ancora lo aspetto con lh sempre alto ti consiglio di non fare altri test di Ovulazione e aspettare il ciclo tipo io forse ho ovulato il giorno ke mi doveva arrivare il ciclo e i clearblue non mi segnava neanche il picco ma solo i canadesi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minerva ancora niente? Neanche io!ho appena aperto un post per capirci qualcosina in più! 🥺 Mi sento davvero tanto confusa!
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Che sia il mese giusto... purtroppo ho anche avuto influenza e febbre... mah..
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda costa tanto, ma magari comprandolo da internet si trova un Po a meno, io l ho preso in farmacia
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura così tanto! Io pensavo di cavarmela con una 20ina di euro 😅. Comunque grazie cara!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai già di tuo un ciclo più lungo è normale che non ovuli al 14esimo gg... solitamente dall’ovulazione dopo 14gg arriva il ciclo... se non arriva vai di test di gravidanza!!!! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, io invece è proprio la prima volta che monitora l'ovulazione... domani sarà il giorno 21, speriamo sia almeno un sorriso lampeggiante
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, l utilizzo è semplicissimo, tipo test di gravidanza cui sostituisci una testina nuova ogni volta che lo fai. Costa tanto però, io l ho pagato 49 euro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre ovulato verso il 18/20gg infatti ho un ciclo più lungo (32/35gg)... per me è normale, avevo le ovaie micropolicistiche.... ma sono rimasta comunque incinta dopo 3 mesi di ricerche...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Minerva. Ho letto che stai usando il Clear blu per monitorare l'ovulazione. Posso chiederti il costo e se è semplice da utilizzare? Lo vorrei acquistare e provarlo.
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti!!!!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto il secondo ciclo naturale post interruzione pillola, primo ciclo a 35 gg, questo mese ho ovulato il 32esimo gg!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli stick non sono difficili da interpretare e sono pure economici ...ankio ho avuto il mio positivo a giugno poi l aborto ad agosto..le ovulazione successive sono state mooolto ritardate x 2 cicli dopo il 21'...solo l ultima ovulazione è ritornata normale quindi potrebbe aver influito l aborto anche a te
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li comprerò, ho preso il clearblue perché mi sembrava più facile da interpretare. Nel dubbio facciamo l'amore a giorni alterni 🤣 solo che mi chiedevo: ma è normale oculare tardi? E soprattutto, chissà se avviene l ovulazione, sono curiosa di sapere quando spunterà la faccina che ride....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da gennaio che monitoro le mie ovulazione e sono tutte tardive sebbene ho un ciclo regolare di 28 Max 29 gg...ovulazione sempre tra il 16/18' gg...ecco ti consiglio gli stick one step xké con me i clearblue su 3 volte che li ho usati solo una volta ho visto lo smile...x fortuna li avevo usati assieme agli stick così ho avuto la conferma che ovulavo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione