Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Ovuli xyminal vostre esperienze?

Luisa, il 10 Maggio 2017 alle 20:14 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte, come qlk1 sa stiamo cercando un bimbo da tanti mesi ma non arriva, io ho fatto 2 visite ginecologiche dove risulta tutto ok, se nn passa almeno 1 anno di tentativi non considerano proprio l 'idea di fare esami più approfonditi. Nel frattempo mio marito fa uno sperimiogramma, anche a lui i risultati sono nella norma. Ci preoccupava solo un valore ke sembrava basso x qnt rigurda la morfologia ma facendolo controllare da un andrologo ci rassicura e dice ke invece rientra nei parametri normali. Visto che cmq ci proviamo da un annetto (anche se in realtà sono 10 mesi ) l'andrologo prescrive delle compresse a mio marito x aiutare gli spermatozoi nel loro compito e a me questi ovuli xyminal sempre x aiutare gli spermatozoi e a creare un ambiente favorevole alla fecondazione. Ora vi chiedo, qualcuna li ha usati? Vi hanno aiutato nella ricerca oppure no? X il momento nn li ho ancora comprati xke è presto, aspetto le malefiche tra una settimana e già so ke arriveranno! Consigli?

8 Risposte

Ultime attività da Irene, il 25 Ottobre 2019 alle 13:58
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2013 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa, ti scrivo dopo parecchio tempo dal tuo commento, ho letto che sei riuscita a sfruttare bene le informazioni date dalla temperatura basale, mi spiegheresti come si riesce a capire il giorno della ovulazione in tempo reale e non a posteriori? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    grazie mille

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiederei consiglio sull'utilizzo alla tua ginecologa dato che te li ha consigliati proprio lei. Sono 3 ovuli a confezione da mettere a giorni alterni a cavallo del periodo fertile, ovviamente per essere sicura dovresti monitorarlo con stick o temperatura basale
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io per il momento mi sono un pò fermata con la ricerca ma chiamando la ginecologa mi ha detto di provare un altro mese almeno con gli ovuli xyminal...io solitamente ovulo il 15esimo giorno, come posso metterli? e come mi regolo con i rapporti? io avevo pensato 11pm metto l'ovulo di sera e la mattina del 12pm rapporto, 13pm ovulo di sera e la mattina del 14pm rapporto, 15 pm metto l'ovulo e la mattina del 16pm rapporto...ma ho paura di non beccare l'ovulazione...

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ovulavo al 13imo giorno di ciclo quindi cominciavo più o meno dal 10imo
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a che pm li mettevi?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Lelle Smiley shame
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati, me li diede la mia ginecologa da mettere a giorni alterni durante il periodo fertile, poche ore prima del rapporto. Effettivamente quel mese sono rimasta incinta, ma io imputo il risultato ad un effetto sinergico: ovuli, rapporti a tappeto tutti i giorni, bombe di inositolo per bocca, monitoraggio della temperatura basale che mi ha fatto individuare con precisione il giorno dell'ovulazione...male sicuramente non fanno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione