Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Curiosa Agosto 2018 Lecce

Pacchetti msc, help me!

Deborah, il 27 Luglio 2018 alle 16:10

Pubblicato in Luna di miele 56

Ciao ragazze, ad agosto partiremo per il nostro viaggio di nozze, faremo una crociera ai Caraibi con msc seaside. Chi sarebbe così gentile da spiegarmi come funzionano i pacchetti bevande? L'agenzia ha detto che conviene farli a bordo, amici e parenti (che hanno già fatto crociere) dicono che basta...
Ciao ragazze, ad agosto partiremo per il nostro viaggio di nozze, faremo una crociera ai Caraibi con msc seaside. Chi sarebbe così gentile da spiegarmi come funzionano i pacchetti bevande? L'agenzia ha detto che conviene farli a bordo, amici e parenti (che hanno già fatto crociere) dicono che basta che sia una persona a fare il pacchetto e che bisogna farlo prima. Abbiamo provato a farlo dal sito msc e in automatico addebita i pacchetti ad entrambi (più di 600 euro in totale!!!) Ma non può fare il pacchetto bevande solo una persona? Oppure, esiste un pacchetto solo acqua? Così io fare solo acqua e lui il pacchetto bevande. Non ci capisco niente! Smiley sad

56 Risposte

  • Evelina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi tutto compreso voli ..trasferimenti... hotel a Miami...
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto una crociera con costa tempo fa e la davano ... Comunque tu che pacchetto hai fatto ?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma con volo e hotel? E quale esperienza? Io sono partita il 2 Giugno..con volo e hotel anche noi venivamo a spendere lo stesso!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già prenotato ... 5400 € ...tu quando sei partita??
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende che esperienza avete scelto!se avete la bella o la fantastica dovete pagare le bevande, se avete l’aurea è tutto incluso! Ah, mi raccomando di non farvi prendere in giro con le mance!toglietele subito perché non sono obbligatorie!datele a chi vi fa la cabina
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono stata una settimana fa l'acqua dai distributori non te ti fanno riempire le bottiglie e ci sono solo al buffer e i succhi la mattina la sera al ristorante non esiste acqua dai distributori ma solo in bottiglia ke la devi chiedere tu e costa 2.9 piu 15% con il pacchetto di 27 euro ti danno 16 bottiglie ke puoi penderli dal bar ho quando stai mangiando la sera al ristorante e conviene ogni giorno hai 2 bottiglie da consumare
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio scoraggiarti ma non è detto che troverai sempre il sole caraibico di dicembre/gennaio! 😊 si alterna sole/pioggia/sole/pioggia! ti consiglio di fare escursioni di snorkeling e avventura e vedrai che vi divertirete un sacco! e comunque la crociera dovrebbe costare di meno..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non hai tutto incluso??? Anche noi andremo in viaggio con la Msc Sinfonia ma se non sbaglio è tutto compreso nel prezzo
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiamo il 21 di giugno ..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi beccare l’offerta giusta!poi la nostra non era proprio alta stagione perché la considerano già stagione delle pioggie..da novembre a marzo i prezzi lievitano!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza volo e hotel 1200 a testa!in agenzia abbiamo solo prenotato la crociera per il resto abbiamo fatto da soli!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E costa molto ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora non è possibili selezionare una persona ma intera cabina ne può usufruire e il costo e solo uno quindi il pacchetto ke hai selezionato vale 600 euro cmq ti consiglio di prendere il indispensabile tipo pacchetto acqua e caffè se non siete abituati al caffè americano ti conviene fare il pacchetto caffè se proprio non riuscite a fare a meno per le bevande ti conviene fare il pacchetto perche i prezzi sono esagerati tipo una birra o coca costa 4.9 più 15% per il vino te lo sconsiglio apparte ke non ti danno la bottiglia ma te lo versano e di scarsa qualità e costa un botto ti consiglio di prendere i pacchetti sul sito ufficiale se li scegli sulla nave devi aggiungere altri 15%
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In agenzia prima di partire! È un tipo di esperienza: bella, fantastica e aurea!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto L hai pagato?
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X il pacchetto all inclusive serve la card invece x L acqua è il blocchetto
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa è questo pacchetto l Hai fatto in agenzia o la stesso ?
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ascolta io parto con la tua stessa crociera.. per l acqua non ce bisogno di fare alcun pacchetto ... questa la danno .. invece per le bevande basta farlo la che si risparmia
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah!io sono stata ai primi di giugno in viaggio sulla seaside..hai già prenotato?perche io ti consiglio di fare il pacchetto aurea!hai già compreso il pacchetto bevande, la spa con un massaggio incluso, palestra, solarium privato e ristorante privato che puoi andare quando vuoi tu (sennò ci sono 3 turni : 17.30, 19.30 e 21.30..il turno lo scoprirai al momento dell’imbarco). Ai caraibi il pacchetto bevande costa 43 euro a testa e devono farlo tutti i membri della cabina! Fidati che l’aurea conviene un sacco perché con le altre esperienze tra bevande ed escursioni vieni a spendere lo stesso! Pagara qualsiasi cosa a bordo è una scocciatura! Con l’aurea di danno il bracciale elettronico vai ovunque e fai qualsiasi cosa!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il pacchetto all inclusive x i Caraibi cosa €600 a cabina però comprende tutto dall’acqua ai drink gelati frullati caffè ecc puoi cercare sul sito pacchetto all inclusive bibite... altrimenti ci sono altri pacchetti più economici solo acqua o tutti gli analcolici pacchetto birra... io ho fatto una crociera il 2015 nel mediterraneo e lo stesso pacchetto L ho pagato €340 x qst ke sono sicura del prezzo xk partirò a settembre e ho fatto qst pacchetto il prezzo è più alto €603
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto la crociera msc 3 anni fa. La card con nome ce l'hanno data al momento del check in a terra. Appena entrati sulla nave ci hanno fatto una foto, che credo serva a riconoscere ogni persona che sale e scende dalla nave, forse per evitare scambi ecc. Lo step successivo è quello dei pacchetti, ad esempio abbiamo fatto il pacchetto acqua, che era appunto un blocchetto con un tot di biglietti, ogni volta che prendevamo una bottiglia di acqua a cena il cameriere prendeva un biglietto. La stessa cosa valeva per altre bevande. Nell'area buffet aperta praticamente tutto il giorno ci sono dei distributori, gratis, con acqua, succhi, caffè americano. La card che vi danno serve anche come una specie di Postepay, se volete fare acquisti a bordo nei vari negozi potete usare solo quella, ci sono delle postazioni da dove poter trasferire denaro dalla vostra carta di credito alla card della nave. Al bar potete pagare in contanti, o con i pacchetti. Cmq dovete regolarvi voi in base alle vostre abitudini su quali e quanti pacchetti fare. Cmq tranquilla, quando sarete a bordo sarà tutto più semplice. A parole sembra troppo difficile.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma é un blocchetto? Mi avevano detto che era una card con foto.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi abbiamo già fatto crociera msc, il pacchetto bevande se fai all’inclusive devono farlo obbligatorio tutti i passeggeri della cabina , farlo prima o in crociera non cambia niente , costa uguale . Poi ci sono le consumazioni che puoi acquistare con un numero limitato. Considera che acqua succhi e caffè sono disponibili agli erogatori e inclusi - se a tavola bevete vino o volete il caffè al bar quello va pagato. Organizzatevi in base alle vostre abitudini , tipo se amate bere vino a tavola e bevete cocktail alcolici potreste regolarvi sul quantitativo e acquistare le consumazioni . Oppure pagarle al momento in cui le consumate ( i costi non sono proibitivi, leggermente più alti di un qualsiasi bar ) .
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li puoi fare a bordo. Appena entrate vi troverete davanti degli stand e potrete fare tutti i pacchetti che vorrete. Li può fare una sola persona, dipende da quanto consumate. Ogni pacchetto consiste in un blocchetto di biglietti, lo paghi in anticipo e potrai usare questi biglietti quando vorrai. Se li finisci potrai fare un nuovo pacchetto, dipende da quanto consumate.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione