Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Precisa Luglio 2018 Ancona

Pacchetto sposa estetista

Ramona, il 29 Marzo 2018 alle 21:26

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 116

Salve a tutte sposine, oggi sono andata ad informarmi dall'estetista. Il pacchetto sposa che mi propone è di 400 euro (tutto compreso) che ne pensate? Mi sembra un prezzo esagerato considerando che dovrà aggiungerci anche 250 euro di parrucchiera 🤔 ...a voi quanto hanno chiesto? Tra l'altro nel...
Salve a tutte sposine, oggi sono andata ad informarmi dall'estetista. Il pacchetto sposa che mi propone è di 400 euro (tutto compreso) che ne pensate? Mi sembra un prezzo esagerato considerando che dovrà aggiungerci anche 250 euro di parrucchiera 🤔 ...a voi quanto hanno chiesto? Tra l'altro nel pacchetto sono incluse delle costose creme per il viso che lei consiglia vivamente di mettere 😏

116 Risposte

  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Ancona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì penso che sentirò anche altre estetiste... oppure eviterò di acquistare le varie creme viso. Grazie!!!
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ravenna
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un ‘esagerazione si, manco fosse Diego Dalla Palma!!!! A me ha chiesto 160€ ed è compreso anche il trucco per la mamma, mentre per ogni persona in più mi ha chiesto 40€! Ovviamente sono comprese anche due prove trucco..
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea i nostri testimoni hanno un centro estetico e mio fratello è mia cognata sono parrucchieri.. Su questo sono andata a risparmio.. Smiley xd
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Ancona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io stavo pensando di escludere il pacchetto e fare solo ciò che mi interessa davvero 😊
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Ancona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora siamo sulle stesse cifre 🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come se ne approfittano mamma mia !!! Troppissimo
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Ancona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un ottimo prezzo per tutte quelle cose!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Ancona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo, alcuni si approfittano!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Ancona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non sono solita darmi creme ogni giorno...ogni tanto uso una crema idratante non professionale. Esatto, sono d'accordo che mettere creme professionali sia più salutare ma non credo che siano necessari tutti questi trattamenti per il matrimonio!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo sposa o anche la mamma? Comunque il prezzo non è esagerato, a me viene 550 con mamma e sorella (a parte il parrucchiere 250)
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Ancona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti!!! Credo m'informerò da altre estetiste...
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Ancona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì 😉 questo pacchetto comprende ceretta corpo, pulizia e massaggio viso (più tonico, latte, esfoliante e contorno occhi da applicare regolarmente) manicure, pedicure e trucco omaggio (ma non credo sia un omaggio dato il prezzo totale 😆)...poi ovviamente poi decidere di fare solo alcune delle cose elencate senza prendere il pacchetto😉
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare un'esagerazione
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende nel pacchetto cosa comprende oltre al make up.! Tu solitamente usi quotidianamente creme professionali? ( NO nivea garnieri, ecc...) a volte basta una buona crema da consigliare ma senza svenare nessuno e tanto meno limitarsi ad usarla solo prima di un matrimonio...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2018 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi soldi io non li spenderei mai x un giorno a me trucco e parrucca fatto da casa spendo poco
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 180 € ... il pacchetto comprende , trattamento viso, ceretta total body, manicure , prova trucco , trucco il giorno del matrimonio e trucca anche mamma. .. e pago il parrucchiere 250€... con 2 prove acconciatura, trattamento alle punte, meches o colore, e pettina anche mamma... valuta bene ...
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 350 estetista e 300 parrucco
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista 250€ ma siccome la metà delle cose non so neppure cosa siano farò e pagherò quello che mi serve senza pacchetto! 😂😂
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sinceramente non credo che abbia chiesto molto io personalmente ho un po' speculato in quanto preferivo non il trucco maschera ma un trucco naturale che mi saltasse gli occhi e che comunque tenesse tutta la giornata. Per quanto riguarda il fatto che tu debba cacciare altri €250 del parrucchiere credo che sono costi previsti un po' per tutte a meno che tu non inventi la scusa della semplice piega o della semplice acconciatura per non pagare la giornata che dedico a te. Per il prezzo non mi sembra eccessivo Puoi provare a vedere se qualcuno ti chiede meno
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Gorizia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio esistono i pacchetti sposa??Smiley ups sono assolutamente impreparata. Cosa comprende??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione