Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Palermo

Padelle tognana evoluta help

Bibi, il 21 Maggio 2015 alle 13:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 20
Salve a tutte... vorrei comprare qst padelle ke mi hanno da subito colpito e qndi le vorrei prendere come padelle x qnd mi sposo mi raccontate le vostre esperienze? Qualcuno di voi le ha? Come vi trovate? Grazieeee
Ps: a Palermo dove posso trovarle di tutte le misure? Grazieeee milleeee a ki risponderà

Padelle tognana evoluta help - 1

Padelle tognana evoluta help - 2

Padelle tognana evoluta help - 3

20 Risposte

Ultime attività da Marta, il 30 Novembre 2015 alle 10:41
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho comprato la batteria della Tognana evoluta e devo dire che leggendo i commenti mi sono rallegrata mi hanno colpito la loro struttura e le ho prese anch'io :-)
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine le ho prese ragazzeeee speriamo beneee ma posso farvi sapere tra 2 anni qnd le usero ahaha vi.metto le foto Smiley winking ke ne dite???

    Padelle tognana evoluta help - 1

    Padelle tognana evoluta help - 2
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow stento a crederci...favolosooooo ...grazieeeeeee
    • Rispondi
  • Jelena
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Jelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fantastiche io ho tutte d nn mi sono mai pentita
    • Rispondi
  • Maricica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Maricica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si attacca nemmeno la bistecchina di carne. Le faccio sempre ai miei bambini e anche i spiedini di carne con verdure. Puoi fare tranquilla le bistecche normali che impanate, le polpettone.......... E tante altre. Vedrai sarai soddisfatta del risultato.
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow speriamo bene allora...io prenderò solo le padelle quelle ke ho post delle 3 misure e la bistecchiera sono indecisa se pprendere pure qst marca o quella della bialetti.... ma la fetta di carne nemmeno di attacca?
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico la fetta di carne arrostita in padella si attacca?
    • Rispondi
  • Maricica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Maricica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti dico di tutto mi credi? Le pentole e le padelle di prima sono tutte in cantina. Le tengo di ricordo. Allora: nelle pentole faccio minestroni, arrosti, faccio la pasta, spezzatini varii!!!! Nelle padelle patatine fritte( patate fresche) con un goccio di olio e rosmarino. Da non credere non si attacca. Occhio di bue senza un goccio d'olio. Contorni di varii tipi. Frittate......Verdure saltate in padella. E chi ne ha più ne metta .il ricordo è ormai lontano di quando mi arrabbiavo che tutto quanto si attaccava. Tutti i giorni ringrazio mia mamma x avermi regalato una cosa veramente utile. Lo consiglio a tutte le sposine che mettono su casa. Avrete più soddisfazione in cucina dei piatti che cucinate. La trovo la scelta giusta. CRITICA: l'unica pecca e sto parlando delle pentole e non delle padelle è che hanno sopra i manici dei manici in silicone che scivolano un po. E allora ho fatto prima a toglierli. Anche perché se le lavi a mano devi toglierli e lavarli separati e se le lavi in lavastoviglie cadono giù dalla pentola. Per il resto a meraviglia.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma proprio non ho capito!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due, di altra marca ma sempre con la pietra inserita!
    Mi trovo benissimo
    Uso praticamente solo quelle
    Invece mi sono trovata malissimo con quelle di ceramica, quelle bianche, non rosolano bene, lessano.

    BUON APPETITO
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci arrosti anke la carne senxa ke si appiccica anke kn la mollica?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci cucino tutto, anche senz'olio, ma io un goccia lo metto sempre!!
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?ke ci cucini?
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? Cucini senza olio e non si attacca nulla? Cosa ci fai? Uova carne?
    • Rispondi
  • Maricica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Maricica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono meraviglioseeeee. Io le uso da un anno e mi trovo a meraviglia. Il bello è che non attacca e puoi cucinare senza grassi. Mia mamma mi ha regalato il set intero x il mio compleanno. Te le consiglio.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso anche io il set!! Mi trovo veramente bene!!! Sono contentissima dell'acquisto, molto meglio di quelle in ceramica!!! Non si attacca nulla e si puliscono benissimo Smiley smile te le consiglio vivamente!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho prese,non ancora usate ma me ne hanno parlato tutti bene,anche su internet trovi qualcosa.
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho preso il set da expert a 150€ ma sono ancora nella scatola.
    Sinceramente non ho voluto la batteria perché volevo prendere i pezzi che avrei usato e non tenere misure per me inutili e poi perché non mi trovo bene con le pentole di acciaio.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei perché non le conosco ma ti voglio dare un consiglio acquista subito il pentolame giusto (antiaderente antigraffio......) è vero che hanno un prezzo superiore ma almeno fai solo una volta la spesa e non stai ogni tot a comprare! !!!!! Consiglio dato da una che ha buttato soldi ogni anno per rinnovare le padelle Smiley ups
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho comprate da expert in via Ugo la malfa (o euronics non ricordo.. Di preciso). Ho preso il set completo a 150€, in più ho peso la bistecchiera. Mi manca solo la padella da 24cm perché gli era finita! Hanno tantissime altre cose della tognana, ti consiglio di farci un salto, anche perché costano meno rispetto al sito!
    Per quanto riguarda la qualità, io non le ho ancora provate ma mentre la commessa me le faceva vedere, si è fermata una signora dicendomi che lei si è trovata benissimo e che sono ottime!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione