Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinkrose
Super Sposa Dicembre 2015 Messina

Pagamento fotografo...quando?

Pinkrose, il 22 Ottobre 2015 alle 13:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Care sposine, il tmepo stringe...e anche la tasca! purtroppo adesso le spese aumentano sempre di più e mi chiedo alcune cose...per esempio...il fotografo va pagato tutto prima del matrimonio? Non sarebbe corretto ultimare il pagamento solo quando mi darà le foto ed il video belli pronti? Per favore...

Care sposine, il tmepo stringe...e anche la tasca! purtroppo adesso le spese aumentano sempre di più e mi chiedo alcune cose...per esempio...il fotografo va pagato tutto prima del matrimonio? Non sarebbe corretto ultimare il pagamento solo quando mi darà le foto ed il video belli pronti? Per favore ditemi che è così...davvero inizia a venirmi l'ansia economica...dimenticavo...il fotografo non mi ha dato informazioni precise sul pagamento!

37 Risposte

• Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi daremo un piccolo acconto per bloccare la data, poi un tot che ancora non so alla consegna dei provini e il saldo ad album e video pronti Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato un acconto alla firma del contratto, il 50% lo pagheremo alla consegna dei provini e il saldo alla consegna dell'album. Sul contratto comunque dovrebbe esserci scritto!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeee...mi consolateeee...pensavo di dover saldare tutto il giorno del matrimonio!

• Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiam dato un piccolo acconto poi nel contratt c e scritt se nn erro 50% prima della stampa e il resto alla consegna
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro fotografo ci ha chiesto 1/4 del totale per caparra alla firma del contratto, un altro quarto prima del matrimonio. Ci chiederà un altro quarto quando ci consegnerà il CD con le foto e l'ultima parte alla fine, alla consegna dell'album.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione