Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Ottobre 2018 Napoli

Pagamento mobili

Monica, il 11 Luglio 2018 alle 18:17

Pubblicato in Vita di coppia 38

Buonasera a tutti, voi i mobili li avete pagati alla consegna oppure prima? A noi il mobiliere ha detto 3 giorni prima della consegna più ovviamente acconto del 20%, io pensavo il restante andasse alla consegna...
Buonasera a tutti, voi i mobili li avete pagati alla consegna oppure prima? A noi il mobiliere ha detto 3 giorni prima della consegna più ovviamente acconto del 20%, io pensavo il restante andasse alla consegna...

38 Risposte

  • Paola
    Sposa Novella Luglio 2019 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Acconto in anticipo e saldo alla consegna

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato solo un acconto del 20% . Il resto alla consegna, in quanto se qualcosa dovesse andare storto ( tipo arrivano componenti difettosi o sbagliati) una volta che li hai pagati potresti avere lunghe beghe...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo saldati dopo la consegna....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Cory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato il 20% come acconto per iniziare la produzione dei mobili .. e il restante dovevo darlo alla consegna dei mobili già montati in casa però.. mi sono impuntata che non avrei pagato in anticipo la cifra totale senza vedere se sera tutto ok.. Infatti.. eccomi qua dopo 7 mesi con ancora cose sbagliate in casa .. ho ancora il 30 % in mano..ho sempre pagato il giorno dopo la consegna dei mobili per assicurarmi del lavoro svolto.. settimana prossima dovrebbero consegnarli tutti..dopo il montaggio vado io stessa a pagare..io sono come San Tommaso.. finché non vedo non pago
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo io pagherò la mattina stessa del montaggio, solo che preferirei farlo dopo il montaggio in caso ci fossero problemi...ma alla fine come ha risolto sta ragazza?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo fare!!! Una ragazza che conosco ha comprato l'armadio.. pagato e poi hanno aspettato un sacco per andare a montarlo.. continuavano a rimandare e non si facevano più trovare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione