Buonasera a tutti, voi i mobili li avete pagati alla consegna oppure prima? A noi il mobiliere ha detto 3 giorni prima della consegna più ovviamente acconto del 20%, io pensavo il restante andasse alla consegna...
Cambia mobiliere...si da' l'acconto alla stipula del contratto di acquisto poi il pagamento dell'importo finale alla consegna solitamente dopo il montaggio e la verifica della conformita'.
Io ho dato un primo acconto, un secondo acconto all’arrivo dell’arredamento nei loro magazzini ed il saldo dopo la consegna. Ho avuto, inoltre, qualche problema alla consegna (cose che succedono molto spesso), quindi non ho saldato tutto e ho comunicato che avrei finito completamente di saldare quanto mancava appena il tutto sarebbe stato perfettamente montato!
Assolutamente la rimanenza alla consegna!! Loro anche volevano il saldo prima della consegna ma non esiste, infatti gli ho detto la rimanenza ve la do alla consegna se tutto sarà consegnato perfettamente.. Infatti si erano dimenticati a consegnarel'allungamento del tavolo e qualche altra stupidata.. che abbiamo risolto!!
Allora...noi abbiamo avuto tipo 3 mobilifici diversi diciamo che tutti in comune hanno chiesto l'acconto. 2 mi hanno chiesto il restante pagamento un giorno prima della consegna mentre il terzo direttamente alla consegna.
Noi andremo a vedere a fine mese per la cuicina, abbiamo gia visitato 4 rivenditori, questi che andremo mi piacciono molto perché ci hanno detto che possiamo pagare in diverse soluzioni, l' importante che fermo l' acquisto! speriamo di trovare qualcosa che mi piacesia per la cucina che per il salotto
Noi abbiamo dato una parte quando li abbiamo ordinatied il restante alla consegna.
Sposa Abituale
Settembre 2017
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ha aspettato mesi..dopo recensioni negative su tutti i canali possibili è stata contattata e minacciata che avrebbero annullato l'ordine senza restituire l'importo..lei ha detto che avrebbero avuto notizie dall'avvocato..alla fine sono andati a montarlo ma le hanno causato problemi all'impianto elettrico e lei a spese sue ha quindi dovuto chiamare un elettricista
Noi in realtà abbiamo fatto le rate mensili e abbiamo fatto più che bene! Ci hanno sbagliato le ante centrali del armadio e quelle giuste sono arrivate dopo più di un mese, mentre il divano ci è arrivato quasi 3 mesi dopo...ti sconsiglio di pagare tutto 3 giorni prima...non si sa mai
Sposa Master
Novembre 2018
Roma
🌸 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ☺️ No, abbiamo dato l’acconto e il saldo il giorno della consegna e montaggio dei mobili