Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Master Agosto 2020 Treviso

Pagamento viaggio di nozze

Beatrice, il 9 Ottobre 2019 alle 11:30

Pubblicato in Luna di miele 37

Ciao community! Un po’ di tempo fa qualcuna mi aveva chiesto le modalità di pagamento del viaggio di nozze: il nostro viaggio sarà di 6 notti negli USA e 14 notti in Polinesia, dal 1 al 22 settembre 2020. il 25% del totale va dato al momento della firma del contratto, che include il prezzo dei voli...
Ciao community! Un po’ di tempo fa qualcuna mi aveva chiesto le modalità di pagamento del viaggio di nozze: il nostro viaggio sarà di 6 notti negli USA e 14 notti in Polinesia, dal 1 al 22 settembre 2020.
il 25% del totale va dato al momento della firma del contratto, che include il prezzo dei voli intercontinentali e altre tasse. Dal momento che andremo in America, alcuni hotel chiedono il pagamento anticipato della struttura, quindi dopo un mese dalla firma del contratto bisogna aggiungere anche quella spesa. A maggio bisogna prenotare le escursioni per la Polinesia se si vuole essere sicuri di trovare ancora disponibilità! Entro 60 giorni prima bisogna pagare invece i voli interni in Polinesia ed il saldo finale va dato entro 30 giorni dalla partenza!

37 Risposte

• Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esatto, dobbiamo chiedere anche noi come farà l'agenzia..

• Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato il 30% di acconto, poi lista nozze e il saldo 15 giorni dalla partenza, ma la lista nozze l'abbiamo lasciata aperta fino a dopo il matrimonio, poi l'agenzia ci ha bonificato il surplus.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dare 100 euro di caparra, poi facendo la lista nozze in agenzia non devo aggiungere altro... Se non arrivo alla cifra passo un paio di giorni prima a saldare
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Beata lei!!

• Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·