Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Giugno 2023 Padova

Pagetti compiti

Valentina, il 27 Maggio 2023 alle 22:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buonasera a tutti,
Volevo un consiglio su cosa far portare oltre alle fedi ai pagetti, in quanto ne ho 3 e 1 porta le fedi, non so cosa far fare agli altri due di due anni, premetto che che il matrimonio è in chiesa e da quanto so, non è possibile che vengano buttati petali
Grazie Valentina

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 31 Maggio 2023 alle 07:49
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò portare una targhetta con scritto zio, sta arrivando la tua sposa!

    oppure ok, la chiesa ma è troppo simpatica far arrivare le fedi e gli altri 2 bimbi tipo vestiti da guardie del corpo per la bimba che porta le fedi ( mi sono immaginata 2 maschietti e una femminuccia)

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, io ne ho due e farò proprio così, loro lanceranno dei petali rossi ed entreranno poco prima di mia sorella, 16 anni, che invece porterà le fedi Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare o le lavagnette, o un carretto che verrà trascinato dentro la chiesa dal più grande ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!
    Mi avete dato bellissime idee
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti fargli portare delle lavagnette con scritte tipo"arriva la sposa" ecc

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo una bimba che per il matrimonio avrà due anni e mezzo ed é talmente iperattiva che abbiamo deciso niente fedi, le avrebbe potute lanciare arrivata davanti all'altare. Le fedi le porterà mio figlio di 17 anni e la nostra piccola porterà una cartello con scritto Papà arriva mamma! Come ti hanno già detto potrebbero portare un cartello oppure tenerti il velo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a due anni sono abbastanza piccoli quindi pensa a qualcosa di semplice e soprattutto non essenziale perché potrebbero non essere troppo collaborativi. Per me potrebbero anche semplicemente partecipare al corteo senza portare nulla.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò un solo paggetto. Lui non entrerà con le fedi ma solo perché è un cucciolo, quel giorno avrà 3 anni, lo farò entrare con la lavagnetta con su scritto "preparatevi perché la sposa sta arrivando". Dopo di che, incaricherò mia mamma a consegnare il cuscino con le fedi pochi istanti prima dello scambio delle promesse, per portarlo verso l'altare Uno potrebbe, appunto, entrare con la lavagnetta e l'altro parteciperebbe con te al corteo nunziale e, una volta terminata la cerimonia, potrebbe distribuire i coppettini del riso per il lancio o i ventagli o le WB, oppure potrebbe coordinare gli altri bambini per il lancio del riso o (se avrai le bolle) per le bolle di sapone.
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace molto l'idea dei paggetti, il fatto di affidare le fedi ai miei nipoti, almeno uno dei due ha 8 anni quindi in teoria dovrebbe cavarsela
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina se hai il velo lungo oppure lo strascico potresti fargli tenere quello visto che sono piccoli uno per lato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Ragusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì quella delle lavagnette mi sembra una bellissima idea!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò portare le lavagnette e da mio figlio le fedi
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mio figlio e mia nipote e mio figlio porterà le fedi eoa nipote una targa in legno con scritto " zio hai due opzioni o sorridi o scappi,sta arrivando la sposa! "



    Potresti fare portare due lavagnette con scritto su una "arriva la sposa" e sull'altra " è bellissima" o delle frasi simpatiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione