Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Paggetti

Monica, il 8 Agosto 2019 alle 18:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ho solo un nipotino di 6 anni per portare le fedi ma non abbiamo una bambina per portare il riso paggetti solo uno e famiglia no quindi come potrei fare voi come avete fatto e poi il tappeto bianco che si .mette nella navata il fioraio mi ha chiesto 100 euro per noleggio voi che dire lo metto o no si deve mettere oppure se non lo metto mi giudicheranno male come fare aiuto

3 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Agosto 2019 alle 00:54
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti troppo per gli altri. Se non vuoi metterlo sei libera di non farlo Smiley smile ricorda che è il TUO matrimonio :*
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Francesca,nulla si deve fare,se vuoi e puoi, non devi fare le cose per la gente che comunque troverà da criticare comunque
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto, prendi un bel respiro e tranquillizzati: non è requisito essenziale del matrimonio nè il paggetto nè il tappeto nè tutto il resto!! Va benissimo il paggetto porta fedi, non ho mai sentito che qualcuno debba portare il riso invece...noi non avevamo riso, ma bolle di sapone, che abbiamo posizionato su un tavolo vicino all’uscita e tra genitori e testimoni sono state distribuite a tutti! Il tappeto bianco mettilo solo ed esclusivamente se ti piace e se puoi permetterlo, non credo che qualcuno ti guarderà male perché non c’è (tra l’altro, non mi pare nemmeno che si usi più, non lo vedo da anni!!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione