Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Maggio 2022 Avellino

Paggetti :)

Marica, il 12 Novembre 2020 alle 16:19 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7

Avrò 3 paggetti , 2 maschi e una femmina sono i miei amati nipotini .. i vostri oltre alle fedi cosa portavano .

7 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 13 Novembre 2020 alle 08:29
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 4 damigelle piccole e un paggetto...due portavano il volo, una le fedi e una il cestino con i petali
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io inizialmente avevo 5 pagetti e una damina..volevo coinvolgere tutti i piccoli della famiglia..poi però quel giorno sono rimasti solo in due 😅 gli altri mi hanno praticamente abbandonata all entrata della chiesa 😆 comunque la damigella aveva un bouquet piccolino e il pagetto portava le fedi..poi avevo fatto fare un cuore di legno con una scritta carina ,ma alla fine non è stato portato..potresti prenderlo in considerazione 🙂
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io inizialmente avevo 5 pagetti e una damina..volevo coinvolgere tutti i piccoli della famiglia..poi però quel giorno sono rimasti solo in due 😅 gli altri mi hanno praticamente abbandonata all entrata della chiesa 😆 comunque la damigella aveva un bouquet piccolino e il pagetto portava le fedi..poi avevo fatto fare un cuore di legno con una scritta carina ,ma alla fine non è stato portato..potresti prenderlo in considerazione 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E alla femminuccia i petali
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro incenso e mirra. Ahahah scherzo. 🤣
    Potresti far portare a uno gli anelli e all’altro una candela
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La femminuccia potrebbe entrare da sola x prima e portare le fedi, i maschietti farli entrare vicini con rispettivamente una lavagnetta con scritto qualche frase simpatica divisa a metà, tipo "zio sei spacciato.. ..arriva la sposa" o "zio se la tratti male.. ..te la vedi con noi" 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica. Non mi sono ancora sposata, ma ho iniziato a farmi un'idea sull'argomento paggetti.
    Noi avremo 4 damigelle dai 4 ai 16 anni (ebbene sì: esistono ancora adolescenti a cui piacciono i matrimoni 😂 ).Faremo portare alle due più piccole petali da spargere (saremo su un prato, quindi si può fare senza disguidi). Le seguirà una bambina un po' più grande che porterà una pergamena che useremo per il rito simbolico.
    Infine la più grande porterà le fedi, anche perché lasciarlo a una piccina sarebbe problematico, dato che il portafedi sarà di vetro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione