Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Maggio 2021 Lecce

Paggetto

Chiara, il 15 Giugno 2020 alle 23:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze quanto tempo prima voi avete chiamato il paggetto ?

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Giugno 2020 alle 10:54
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi subito, è il figlio di una mia amica storica, che è stata anche la mia compagna di banco al liceo, detto a lei ---> ingaggiato pagetto. Nel frattempo col rinvio al 2021 sono diventati due, perché per maggio camminnera' anche la seconda figlia e la mia amica mi ha chiesto se possono portare le fedi mano nella mano, e certo ^^ credo sia una bellissima cosa, dato che i fratellini sono inseparabili.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie damigelle sono state avvisate insieme ai genitori nel momento esatto che ho ricevuto la proposta. Ma non esiste un momento preciso ma solo quello giusto per te
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono bimbi piccoli lo devi chiedere ai genitori... Se sono grandicelli glielo chiedi... Io ne ho 4 a 3 ho chiesto ai genitori... La damigella che ha 7 anni ho chiesto a lei se vuole essere principessa per un giorno... Poi è la mia figlioccio mi ha detto un si secco... E si sta facendo crescere anche i capelli...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora io mi sarei dovuta sposare questa Domenica. Il paggetto è mio nipote, figlio di mia sorella, che fu avvisata a marzo 2019, nel giorno del suo compleanno, quando mio nipote era ancora in pancia ❤️
    Però io sono un caso a se 😅 Credo che basti dirlo ai genitori almeno un paio di mesi prima, così da fargli aver tempo di trovare un outfit adatto e fargli fare delle "prove"
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso? Quanto tempo prima lo si è comunicato al bimbo??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione