Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Curiosa Maggio 2026 Bari

Paggetto e Damigella

Maddalena, il 16 Gennaio 2026 alle 10:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno sposine, volevo chiedervi come avete comunicato la scelta di paggetto e damigella.
Sono in una situazione un po’ particolare, perché il mio paggetto sarà il nostro nipotino di quattro anni, mentre la mia damigella è sua sorella e sarà simbolica perché avrà solo otto mesi e non mi piacciono le “sfilate” con carretti o robe varie. Come potremmo comunicarlo ai miei cognati? vorrei fare una cosa originale, ma non troppo elaborata🥰
Grazie a tutte♥️

6 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 8 Febbraio 2026 alle 14:48
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che idea bellissima 😍 grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare una piccola scatolina magari con una vostra foto con la bimba e scrivere una dolce frase. Magari dentro la scatolina oltre la foto qualche caramella o magari una penna dove poter mettere una x sul si o sul no. Sarebbe carino perché potrebbe essere un ricordo della sua risposta. Comunque io farei qualcosa del genere ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho fatto mentre gli ho regalato i vestitini.....i miei paggetti erano anke piccolini 2 di età 4 e due di età 10 e 9 nonché tutti e 4 i miei nipotini, due damine e due maschietti.....🥰🥰🥰ho sempre detto che facevo fare a loro damine e paggetti
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti farlo anche senza compleanno!

• Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no, entrambi i bambini sono nati ad agosto e noi ci sposiamo a maggio… avremmo voluto fare una sorpresa per Natale, ma per una serie di motivi non siamo riusciti a pensare ad un qualcosa di originale. Però la tua idea è davvero carinissima, mi è piaciuta tanto… grazie🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maddalena! Il suo compleanno sarà in questi mesi? In questo caso potresti fargli come secondo regalo il vestito in una bella scatola da far aprire ai genitori!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione