Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liliana
Sposa Principiante Agosto 2024 Napoli

Paggetto, testimoni e damigelle

Liliana, il 18 Dicembre 2023 alle 12:38 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ciao ragazze,
Sto preparando i gadget per le dame, testimone e il paggetto…
alle dame ho deciso di regalare il kimono con il loro nome seguite dalla scritta Bridesmaid”, le ciabatte con l’iniziale, il bouquet e il beauty con elastico per capelli; al mio testimone (mio fratello) e al paggetto (un nostro amico di 27anni) un fermacravatta personalizzato; alla testimone (cugina) del mio compagno e alle nostre mamme: il bracciale di fiori e il beauty con l’elastico per capelli; mentre ai papà i calzini personalizzati.Ma come posso personalizzare i fermacravatta?Il paggetto che è adulto prende il nome di garcon d’honour o best man? E il mio testimone?Alle mamme il braccialetto di fiori è meglio farlo diverso da quello della testimone?

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Gennaio 2024 alle 20:46
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2025 Caltanissetta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie comunque 😊
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Principiante Agosto 2024 Napoli
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, purtroppo non so darti un’indicazione perché ci ha pensato la mia Wedding rivolgendosi ad un suo fornitore di Napoli.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2025 Caltanissetta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti dove prenderai i kimono anche io vorrei regalarli alle mie damigelle e testimoni, li vorrei di buona qualità.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la scelta e' tua, non c'è una vera regola. Io avrò 3 dame adulte a cui regalerò un bouquet per entrare in chiesa ed il kimono per gli scatti con me, un paggetto piccolo a cui regalerò il fiore all'occhiello e un giochino e una damina piccola a cui regalerò la coroncina di fiori e nebbiolina e un giochino. Per quanto riguarda i testimoni, le mie parteciperanno al servizio fotografico a casa con me quindi regalerò loro il kimono e un braccialetto, per i suoi testimoni ancora non so, mentre per le mamme pensiamo al semplice braccialetto. Se vuoi personalizzare la cravatta ci sono tanti negozi sia fisici che online che si occupano di ciò
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Per il testimone penso che possa bastare anche solo la bottoniera. Per quanto riguarda invece i braccialetti per le mamme io li ho fatti uguali alla testimone e damigella.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione