Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Ottobre 2021 Latina

Palazzo Chigi capirnza limitata

Chiara, il 27 Agosto 2021 alle 08:25 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Ciao a tutte, mi hanno appena comunicato che la location della cerimonia, la sala comunale di Palazzo Chigi ad Ariccia, potrà contenere al massimo 50 persone causa normativa covid… i miei invitati sono più di 50, come mi comporto? Come faccio a fare una selezione senza far rimanere male nessuno? Officierà un caro amico e ci tenevo ci fossero soprattutto gli amici ad assistere, perchè sará una sorpresa…

4 Risposte

Ultime attività da Alice, il 27 Agosto 2021 alle 12:22
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche dei nostri amici hanno potuto scegliere solo 30 i vietati per la cerimonia civile e si sono dimostrati tutti molto comprensivi. Li attenderemo fuori dal comune per il lancio del riso.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potresti ripetere la cerimonia in location in modo da rendere partecipi le persone che per cause di forza maggiore non potranno esserci a Palazzo Chigi 🙂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice Simona, non dipende da te e per di più da qui a ottobre hai il tempo per avvisare tutti. Potresti sentire dal comune se c'è il modo di organizzare una postazione video? Così anche chi non potrà entrare nella sala avrebbe la possibilità di seguire la cerimonia
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Stai tranquilla, non è colpa tua e non dipende da te.
    Io al posto tuo ovviamente darei priorità alla famiglia e agli amici stretti! Secondo me comunque in questi casi gli invitati si autoregolano diciamo … io personalmente in una situazione del genere da invitata guarderei bene il grado di amicizia con gli sposi, in modo da non rubare il posto a nessuno .. non so se mi spiego !
    Detto ciò, potete semplicemente farlo presente e vedrai che nessuno si offenderà. Ripeto, non dipende da voi assolutamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione