Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Dicembre 2019 Napoli

Palazzo Cifelli

Angela, il 10 Luglio 2018 alle 18:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutte ragazze,
volevo farvi una domanda:
siccome io sono a Milano e non ho l avviso possibilità di andare in giro per le location,mi aveva colpito in positivo Palazzo Cifelli.
qualcuno di voi ci è già stato?
come è?
Come sono i prezzi?
grazie in anticipo😘

12 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 21 Novembre 2018 alle 09:48
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao se vuoi ti allego il preventivo. Una struttura bellissima, me ne ero innamorata. Solo ke ho il problema dei bambini e quindi l'ho scartata.. Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mangia divinamente!!! Io ho mangiato tutto il giorno del nostro matrimonio Smiley love
    Fantastico Smiley smile
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi per il sabato vanno dai 110 ai 130. Regalano solo confettata e cascata di cioccolata! Sono un po’ cari sugli extra!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di milano e mi sposerò il 27 aprile al cifelli! È spettacolare! Come si mangia non so ma la location è esagerata!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Abbiamo festeggiato li il nostro matrimonio 2 mesi fa, é stato tutto fantastico!!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata l anno scorso fine anno, I menu sono da 100 euro 110 e 120
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, conosco la struttura. Ha dei punti di forza e, secondo me, alcuni punti deboli. Dalla sua ha che la struttura è molto bella. Ha un doppio giardino con piscina e le sale sono ampie e capienti. La nota dolente, per me, è che non danno l’esclusiva, quindi, può essere che ci siano due matrimoni contemporaneamente, cosa che, nonostante le rassicurazioni dello staff sulla netta separazione delle due feste e degli invitati, a me non piace. I prezzi, rispetto ai prezzi di Napoli e della zona flegrea, si mantengono più bassi. Propongono due menu, con prezzi che oscillano dai 90 ai 110€, a seconda del giorno della settimana e del tipo di pesce che scegli. Per la musica ti propongono loro delle soluzioni, non puoi portare musicisti esterni. Compresi nel prezzo ti danno le bibite, gli allestimenti base, la torta e qualcos’ Che ora non ricordo. I bambini e gli animatori vanno pagati, ovviamente, a parte. Tutto sommato è un bel posto e, ripeto, rispetto alle location sul mare, ti permette di risparmiare qualcosina. Ti consiglio di andarci da vicino appena ti è comodo perché la struttura, soprattutto dal lato dell’ingresso principale, è molto bella
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo a dir poco stupendo mia sorella si sposa nel 2020 gliel'ho consigliato io!😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Maria1988 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata 2 anni fa e sì mangia benissimo ...ed è molto bella
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie Felicia😁
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono sta per due matrimoni uno serale e uno a pranzo soddisfattissima entrambe le volte ma ci è andata anche mia cugina e dice che il cibo era ottimo ma i camerieri andavano un po di fretta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione