Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mafalda
Sposa Principiante Settembre 2024 Napoli

Palazzo cifelli….tutto extra!

Mafalda, il 1 Luglio 2024 alle 19:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ragazze salve! A settembre mi sposerò e ho scelto palazzo cifelli, ma a quanto pare pagherò anche l’aria che respiro e non sono per niente accomodanti. Nessun occhio di riguardo neanche per l’acqua. Infatti dovrò fare a meno di un angolo che mi sarebbe piaciuto. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? O è riuscito in qualche sconticino?

3 Risposte

Ultime attività da Francesco, il 2 Luglio 2024 alle 11:27
  • Francesco
    Sposo Abituale Settembre 2024 Foggia
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me in Campania come nella mia Puglia le sale sono tutte belle, certo avranno ognuna un fascino particolare pero la bellezza non si può discutere, il bello sta nel cercare oltre la bellezza estetica anche il giusto compromesso dal punto di vista economico e se magari si può trovare altrove perché non scegliere un altra location?

    Almeno io la penso cosi

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a chiedere se con il pagamento in contanti vi venivano in contro? Spesso i ristoranti fanno un piccolo sconticino in questo caso
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, piaceva tantissimo a fm ma lo abbiamo scartato proprio perché veramente troppo fuori budget, tutto ha un costo extra e no, non fanno sconti almeno a me così è parso, non ho trovato molta disponibilità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione