Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Principiante Maggio 2012 Milano

Palazzo reale di milano. come funziona?

Serena, il 3 Maggio 2012 alle 12:12

Pubblicato in Nozze Lombardia 45

ciao.... mancano 7 giorni. la cerimonia è alle 11:30 ma ci hanno detto di arrivare 10 minuti prima, non so perchè. Noi agli invitati abbiamo dato appuntamento alle 11:15. qualcuna si è sposata recentemente a palazzo reale di milano, nella sala al piano terra (spettacolare)? come si svolge la...

Ciao.... mancano 7 giorni.

la cerimonia è alle 11:30 ma ci hanno detto di arrivare 10 minuti prima, non so perchè. Noi agli invitati abbiamo dato appuntamento alle 11:15.

qualcuna si è sposata recentemente a palazzo reale di milano, nella sala al piano terra (spettacolare)?

come si svolge la cerimonia?

un pò agitazione ce l ho. Non mi pare vero che manchi cosi poco.

45 Risposte

  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Stai tranquilla che sarai bellissima! Sono sicura che hai saputo scegliere tutto (acconciatura, abito, ecc) per risaltare la tua bellezza ... e poi ogni sposa è bella e si vede bella. Per quanto riguarda le foto, non preoccuparti neanche per quello, un bravo fotografo sa riprenderci nel modo migliore in foto, e correggere i difetti se ce ne sono (post-produzione!) Smiley winking

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Maggio 2012 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi io, non vorrei sembrare poco modesta ma... credo di essere bellina, anche se sovrappeso, ma sono asimetrica e in foto vengo malissimo! aiuto.

    ho unnsacco di paure, non solo per l aspetto fisico. è normale?

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Maggio 2012 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si posto.. anche se ho molti dubbi. nel senso. non so se mi sentirò bella quel giorno. Non vesto mai di colori chiari e porto sempre i capelli sciolti, mentre quel giorno. avorio e raccolto.

    boh, spero di riconoscermi allo specchio.

    Davvero, mi capita spesso ai matrimoni di vedere le spose meno belle di come sono in realtà.

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vedo l'ora di vedere le foto! Prometti che posti qualcosa qui!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Maggio 2012 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi sono passata davanti a palazzo reale. c'erano due matrimoni... ma erano diversi dal mio. c'era 4 gatti e le spose avevano l'abito "normale", in tailleur. Non mi sembravano avanti con gli anni.

    Io avò l'abito da sposa, e ci saranno credo 80/90 persone tra invitati e non...

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Hai fatto bene!!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Maggio 2012 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sai.., anche a me. la sala matrimoni è veramente di superlusso! mi piace anche che sia rapida. ho sentito molte persone dire"solo 10 minuti?" che peccato.

    posso dirlo? l'ho insultato. peccato un corno, gli ho spiegato che è una scelta e non un ripiego!!

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mi piace proprio tanto come si svoglerà! Auguri di cuore!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Maggio 2012 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiamato.

    si arriva 10 minuti prima perchè ti portano in una stanza "privata" (mentre gli invitati si siedono in sala) er firmare sulla gestione patrimoniale e sbrigare altre cose amministrative. poi cerimonia vera e propria (che in comun dura 10 minuti... rapida e indolore!) e poi... tutti in piazza duomo per il lancio dei coriandoli!!! niente riso onde evitare piccioni che si lanciano come missili!!

    • Rispondi
  • alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Bari
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena! Non so come funziona una cerimonia al Palazzo Reale, ma immagino che ve lo potranno spiegare anche loro, perché non provi a chiamare per avere qualche info in più o magari ci potete passare anche qualche giorno prima ...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Maggio 2012 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! manca ancora qualosa.. ma facciamo tutto Home Made e ci metteremo una giornata... tanto da oggi sono in ferie! yuppy!!! le decoraizoni ho abbandonato il progetto origami perchè troppo laborioso e i fiori erano delicatissimi... appena li toccavi la carta velina si rovinava...

    così ho cheisto a una mia amica fiorista...

    Ti dirò... ero più agitata nei giorni passati adesso mi è scesa una flemma e una calma... di cui non mi capacito. sono proprio serena. boh, forse i giochi sono fatti ormai e quindi non posso più preoccuparmi se qualcosa non va... come va.. va!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, quasi congratulazioni! Ho passato questo link a ragazze della tua zona, speriamo che qualcuna abbia qualche info in +.

    C'era Dafne che tempo fa aveva parlato del Palazzo Reale

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/vogliamo-parlare-di-quanto-costa-sposarsi-in-comune--t12903

    Come va a meno una settimana dalle nozze? Tutto pronto? Cerca di non agitarti e non farti domande su come si svolgerà la cerimonia: sarà tutto naturale e filerà liscio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione