Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo

Palazzo Villarosa, villa Chiaramonte bordonaro, villa Boscogrande

Dalila, il 11 Agosto 2020 alle 00:09 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Ciao a tutti cosa mi consigliate tra queste 3 ville? Più che la bellezza del posto mi interessa organizzazione e qualità/abbondanza cibo..
Se qualcuno di voi si è sposato qui o è stato inviato ad un matrimonio può dirmi come si è trovato? Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 11 Agosto 2020 alle 17:18
  • Dalila
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le informazioni e complimenti per il tuo italiano. Villa chiaramonte mi ha mandato un menù di 120 euro a persona e credimi il buffet era ridicolo solo 4 antipastini ed era il menù più caro che avevano. Sono contenta che ti sia trovata bene a Villarosa. Un abbraccio e auguri!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Aprile 2019 Palermo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dalila! Noi siamo andati a conoscere precisamente Palazzo Villarosa e Villa Chiaramonte Bordonaro per il nostro ricevimento; anche abbiamo considerato Villa Ramacca e Valguarnera (Bagheria) e Relais Sant'Anastasia (Castelbuono) e Cefalú Sea Palace, ma finalmente abbiamo deciso per Villarosa. Siccome avevamo invitati stranieri, questo Palazzo ha il vantaggio di avere 9 o 10 camere disponibili per pernottare comodamente (circa 80 euro a camera). Per il menù il costo era fra i 90-150 euro a persona, complesso torta augurale al vostro gusto, tavola dolce, antipasti, primo, secondo, spumante e vino.

Il Maitre è molto disponibile e mi ha dato la possibilità di farmi anche li il trucco ed acconciatura, ma non ho avuto bisogno. Un gruppo musicale ci hanno offerto un piccolo sconto per scegliere Villarosa, giusto perche si sono trovati bene con il Maitre.

Ti posso consigliare di considerare il vostro look, la distanza dalla chiesa o ufficio civile, e lo stile di ricevimento che volete. Chiaramonte è una villa bellissima anche e, da quello che so, i dolci li sono eccezionali. Vicinissimo a Chiaramonte c'e la Parrochia di Santa Maria di Montserrato, propio a due passi, ma non ci sono camere per pernottare, dettaglio fondamentale per noi.

Mi scuso per gli sbagli, ma l'italiano non è la mia madrelingua.

Abbraccio ed auguri!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Dalila, Smiley smile

ti lascio i profili delle strutture da te richieste, in questo modo sarà più semplice farti un'idea delle varie proposte, potrai anche leggere le opinioni degli sposi che hanno scelto queste location per il loro banchetto di nozze e sfogliare le foto dei matrimoni reali e richiedere maggiori informazioni tramite richiesta di preventivo e informarti sulle prove menù.

Palazzo Villarosa

Villa Chiaramonte Bordonaro

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli Palazzo Villarosa

Consigli Villa Chiaramonte Bordonaro

Consigli Villa Boscogrande

Dove si terrà la cerimonia? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Villa Esposito ed è una sala meravigliosa con un bellissimo giardino.. dovevamo sposarci il 17 settembre ma abbiamo spostato a settembre 2021☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villeroy o tenuta scozzari tutta la vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione