- Matrimonio
- Community
Clara
Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao! Pepe ed io siamo una coppia mex-siciliana: Lui è cefaludese ed io sono messicana. Abbiamo il sogno di fare due matrimoni per riunire famiglia ed... Visualizza altro
Ciao! Pepe ed io siamo una coppia mex-siciliana: Lui è cefaludese ed io sono messicana. Abbiamo il sogno di fare due matrimoni per riunire famiglia ed amici d'entrambi paesi :)
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Chiesa: Cappella Palatina. Ricevimento: Palazzo Villarosa.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
112
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti cosa mi consigliate tra queste 3 ville? Più che la bellezza del posto mi interessa organizzazione e qualità/abbondanza cibo.. Se qualcuno di voi si è sposato qui o è stato inviato ad un...
Ciao ragazze! sono una architetto messicana che si sposerà per la chiesa con un siciliano a Palermo al 2019. Se c'è qualcosa che amo ed ammiro della Sicilia è la sua architettura unica. Quindi, mi...
Le mie foto più recenti
24Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2073 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2073 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al post di Dalila
2075 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM