Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao! Pepe ed io siamo una coppia mex-siciliana: Lui è cefaludese ed io sono messicana. Abbiamo il sogno di fare due matrimoni per riunire famiglia ed... Visualizza altro
Ciao! Pepe ed io siamo una coppia mex-siciliana: Lui è cefaludese ed io sono messicana. Abbiamo il sogno di fare due matrimoni per riunire famiglia ed amici d'entrambi paesi :)
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2019
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti cosa mi consigliate tra queste 3 ville? Più che la bellezza del posto mi interessa organizzazione e qualità/abbondanza cibo.. Se qualcuno di voi si è sposato qui o è stato inviato ad un...
Ciao ragazze! sono una architetto messicana che si sposerà per la chiesa con un siciliano a Palermo al 2019. Se c'è qualcosa che amo ed ammiro della Sicilia è la sua architettura unica. Quindi, mi...
Buon giorno ragazze a giorno prenoteró finalmente il mio tanto atteso matrimonio che sarà il 24/07/2020 (stiamo insieme da 11 anni). Come chiesa abbiamo scelto la cappella Palatina. Ho chiamato per...
Ciao sposini di Palermo! noi ci sposeremo alla Cappella Palatina lo stesso giorno che voi 13 Aprile 2019
Ciao ragazze, il mio matrimonio sarà in tema disney, avevo pensato a questo modello di bouquet invece del classico, cosa ne pensate?
Ciao sposine... Oggi sono arrivate le mie scarpe acquistate su Zalando!!!Un ottimo compromesso per chi vuole spendere poco e poi con il reso gratuito è anche in ottimo lodo x non spendere soldi...
Buongiorno pupe, come state ? Avete trovato la vostra acconciatura sposa ? Io sono indecisa se semi raccolto o i capelli completamente sciolti perché essendo riccia, e sposandomi in estate , col caldo...