Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao! Pepe ed io siamo una coppia mex-siciliana: Lui è cefaludese ed io sono messicana. Abbiamo il sogno di fare due matrimoni per riunire famiglia ed... Visualizza altro
Ciao! Pepe ed io siamo una coppia mex-siciliana: Lui è cefaludese ed io sono messicana. Abbiamo il sogno di fare due matrimoni per riunire famiglia ed amici d'entrambi paesi :)
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2019
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti cosa mi consigliate tra queste 3 ville? Più che la bellezza del posto mi interessa organizzazione e qualità/abbondanza cibo.. Se qualcuno di voi si è sposato qui o è stato inviato ad un...
Ciao ragazze! sono una architetto messicana che si sposerà per la chiesa con un siciliano a Palermo al 2019. Se c'è qualcosa che amo ed ammiro della Sicilia è la sua architettura unica. Quindi, mi...
Buon giorno ragazze a giorno prenoteró finalmente il mio tanto atteso matrimonio che sarà il 24/07/2020 (stiamo insieme da 11 anni). Come chiesa abbiamo scelto la cappella Palatina. Ho chiamato per...
Ciao sposini di Palermo! noi ci sposeremo alla Cappella Palatina lo stesso giorno che voi 13 Aprile 2019
Ciao ragazze, il mio matrimonio sarà in tema disney, avevo pensato a questo modello di bouquet invece del classico, cosa ne pensate?
Ciao sposine... Oggi sono arrivate le mie scarpe acquistate su Zalando!!!Un ottimo compromesso per chi vuole spendere poco e poi con il reso gratuito è anche in ottimo lodo x non spendere soldi...
Buongiorno pupe, come state ? Avete trovato la vostra acconciatura sposa ? Io sono indecisa se semi raccolto o i capelli completamente sciolti perché essendo riccia, e sposandomi in estate , col caldo...
Ciao ragazze, tra circa tre settimane mi sposo e sono in crisi con l'acconciatura...sono riccia naturale e vorrei qualcosa di molto semplice e sciolto col mio riccio ma devo anche far riuscire a...
Buongiorno community! È iniziato un nuovo anno e noi vogliamo che sia pieno d'amore e di momenti di felicità Vi auguriamo di poter avere tante date speciali da festeggiare e per questo abbiamo...
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...
Il Calendario 2019 di Matrimonio.com vi aiuterà a tenere sotto controllo tutti gli impegni di quest'anno così importante. Ve lo regaleremo al termine di questo test. C'è una data che sentite solo...
Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...
Buongiorno Community, il 2019 è appena iniziato e sicuramente ci riserverà moltissime sorprese, per questo noi di Matrimonio.com vogliamo premiare la vostra fedeltà con un bellissimo calendario, per...
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Ciao ragazze, oggi mia mamma ha scelto il suo abito. 😍 Naturalmente ci sono modifiche da fare. Che ne pensate? 😚
Will you have white or coloured flowers for your bridal bouquet? avrai fiori bianchi o colorati per il tuo bouquet nuziale?
Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere...
Ciao ragazze Che tipo di acconciatura, gioielli e velo mi consigliate con questo abito? Grazieee❤❤
Ciao! Sapreste consigliarmi qualche sito/negozio/marca di album per far incollare le foto e scrivere la dedica agli invitati? Ci sposeremo sulla spiaggia e siamo alla ricerca di qualcosa di poco...
Create il vostro look sposa a 24h dalle nozze! Come procede la sfida? Riuscirete a completarlo in tempo e ad arrivare all'altare in tutto il vostro splendore? Bene, è il momento delle fedi: A) B) C)...
È stata l'emozione più bella della nostra vita. Godetevi ogni istante dei preparativi perchè quella giornata passa in fretta. Vi lascio alcune foto ufficiali che il fotografo mi ha mandato in...
Dopo aver stolkerizzato è fatto impazzire i ragazzi della tipografia per 2 lunghe settimane, finalmente abbiamo le partecipazioni!!!!!super felice!!!!personalizzate da noi,disegnate da me,stampate e...
Ragazze buongiorno!!!! Finalmente posso dire che ci siamo sposati!!!! E stata una giornata fantastica...piena di emozioni di lacrime e di entusiasmo... posso dire alle future sposine di godersi ogni...
Fotografi garanzie ANFM