Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Settembre 2015 Milano

Palestrina: si o no?

Silvia, il 23 Settembre 2018 alle 21:35 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze, sono indecisa.

Cerco di spiegarvi brevemente: mio fratello e cognata, senza chiederci pareri o chiederci cosa avessimo bisogno, vogliono regalarci la palestrina.
A caval donato... Per l'amor del cielo, va bene tutto!

Ma é una cosa che per la nascita non reputo necessaria, cioè fra tutto quello che ci può essere di davvero utile per l'arrivo di un bebé.. Non so!

Questo lo dico anche perché abbiamo già il dondolino o altalena e il seggiolone con il loro arco giochi!

Vabeh cmq, siccome non sono capace a dire di no e loro erano tanto convinti, mi sono lasciata trascinare dalla cosa: loro avevano pensato alla chicco bubble gym, io ho detto però che non mi convinceva il tappetino sotto, in quanto troppo fine e leggero. Ho esposto quindi il mio pensiero, dicendo che a me sembrava meglio la Brevi Palestrina Nido.

Ora, qualcuno conosce queste due palestrine? Quale effettivamente é meglio?

E soprattutto: è così utile la palestrina? La usate? Da che periodo l'avete usata?

Grazie per le risposte!!

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Settembre 2018 alle 09:09
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille 😉
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quella della chicco mi è stata data da un'amica ex i bambini è molto attrattiva perché fa luci e suoni, il mio piccolo la adorava, il tappetino è un poco fine ma basta che lo metti su un altro tappetino e va bene.
    Io di mio ho comprato in fabbrica a bergamo la palestrina della brevi e devo dire che sono fantastiche come materiali, colori ecc.
    Non hanno luci e suoni ma il mio bambino apprezzava comunque.


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i vostri commenti mi state convincendo di più. Avevo paura fossero soldi sprecati... Non so come dirvi.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un bel regalo, certo non potrai usarla appena nato ma poi credo che ti sarà molto utile. Io ho messo mia figlia nella palestrina quando aveva quasi 3 mesi e mi ci sono trovata bene, tanto che ne sono fatta regalare un'altra più grande per il battesimo. Le marche che hai nominato non le conosco, io ho quella piccola della fisher price, che uso ancora per portarla dai nonni, e quella grande è della tiny love. Sicuramente un tappeto più doppio è utile anche se io ci ho sempre messo un asciugamano o una coperta sotto per farla stare più comoda. Ti lascio le foto delle mie palestrine



    Palestrina: si o no? 1

    Palestrina: si o no? 2
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco nessuna delle due palestrina che hai nominato, io ne ho una della cam e mi sono trovata bene. Sicuramente meglio scegliere quella più morbida ed imbottita, io ne avevo avuta una in prestito che tenevo a casa di mia madre, ma era così sottile che dovevo metterla sul tappeto, altrimenti era quasi come mettere il bambino sul pavimento! In fondo è un bel regalo, la palestrina è una cosa che io ho usato tanto, ed è un buon intrattenimento per i bimbi piccoli. Vedrai, ti sarà utile 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la trovo molto utile, le prime volte ce l'ho messo a due mesi e mezzo circa. Non conosco quelle che hai nominato, io ne ho una della Tiny love e mi trovo bene

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la Palestrina, la userà un po’ più avanti sicuramente ma vedrai che la userai... per il tappetino non saprei aiutarti, io comunque penso che prenderò anche un tatami per quando sarà più grande in modo che potrà sempre giocare sul morbido.. e metterò la Palestrina sul tatami! Io invece non so se prendere la sdraietta perché ho poco spazio in casa e bo!
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i cognati hanno dato una palestrina della fisher price in stile giungla... il bimbo è appena nato ma detto sinceramente un neonato non ha bisogno di molto. Io trovo anzi i regali per dopo più sensati. Ad esempio la palestrina o giochi che stimolino il bambino, un set carino di piatti per le prime pappe... o vestiti più grandi! Perchè alla fine un neonato ha bisogno di body, qualche vestitino, pannolini e tanto amore.. altro non serve!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda che t tornera utile;-)
    E un altro diversivo x il bimbo!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci pensavo proprio oggi...lo tengo in considerazione per un eventuale regalo😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione