Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Curiosa Agosto 2015 Siracusa

Palette per votazione abito

Mary, il 18 Ottobre 2015 alle 11:56 Pubblicato in Fai da te 0 19

Ciao a tutte!

Nonostante mi sia sposata qualche mese fa, continuo con piacere ad utilizzare questo meraviglioso forum!

Anche mio fratello ha deciso di sposarsi Smiley heart e sono contentissima che mia cognata mi voglia coinvolgere nella scelta del suo abito!

Sa che sono un appassionata del fai da te e mi ha chiesto di fare delle palette per votare gli abiti che vedremo. I voti saranno si, no, forse oppure rosso, giallo, verde!

Avete dei suggerimenti su come realizzarle?

Grazie!

19 Risposte

Ultime attività da Mary, il 19 Ottobre 2015 alle 18:20
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido!!! Se c'è qualcun'altro pronto a darmi consigli sul come realizzarle sono ben accetti Smiley smile

Grazie Daniela per aver condiviso la tua esperienza diretta...a conferma che non c'è niente di strano/male/irrispettoso/indelicato nel farlo...soprattutto se è un desiderio della sposa!

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me non piace, personalmente...

• Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto più che la tua prima frase era proprio sotto un mio commento... ma non mi aspetto la mia stessa sincerità da chiunque... ciao, buona giornata.
    • Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa è sicura di volere essere "influenzata" così tanto? Per me scegliere il vestito è stato complesso perché non trovavo niente che mi soddisfacesse a pieno, se avessi dovuto prendere in considerazione anche il parere del pubblico sarei impazzita! Poi è vero anche, come diceva qualcuna, che la prova abito va affrontata con una certa serietà visto che in atelier ci dedicano ore del loro tempo! Ma più che altro temo che troppi pareri mandino la sposa in confusione che dovrebbe scegliere il più autonomamente possibile!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata divertente! In realtà però le palette le hanno portate al 3/4 altelier che ho visitato..e io il mio abito in cuor mio l'avevo già scelto al primo atelier..primo abito provato in assoluto..! Che nostalgia vorrei rindossarlo ancora!!!
    • Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte con gli stecchini degli spiedini e i mini centrini da torta
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi riferivo a te, ma a diverse persone che hanno dato giudizi secondo me troppo eccessivi... Lungi da me dare consigli di questo tipo, ma do la mia opinione su diverse tematiche. Tanto più che sei tu ad aver risposto a me...
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, penso che la tua frase sia rivolta a me, correggimi se sbaglio, ma non penso proprio... per me, e ripeto PER ME, dire che è TERIBBILE (ovviamente a mo' di battuta) o dire "io non lo farei" è esattamente la stessa cosa... è terribile PER ME, mica io sono la verità assoluta... è ovvio che scrivo una mia idea, non una legge divina... che problema c'è ad essere sincera? Accetto critiche negative e positive, mi piace darle come riceverle, ma non accetto insegnamenti e consigli su come rispondere, perché un conto è criticare un'idea per me strambalata o un centrotavola, un conto è giudicare la persona. C'è differenza.
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci vedo nulla di sbagliato... le cose irrispettoso sono altre.Tirare su una paletta con un colore può essere un'idea divertente... e aiutare un sacco. Le cose sconvenienti sono altre... alzare una paletta rossa è assolutamente preferibile a dire "questo abito fa schifo", secondo me.Poi ognuno la pensa come vuole e fa come vuole: non mi sembra corretto dire a qualcuno "la tua idea fa schifo" come è stato fatto in questo Topic. Un "io non lo farei" ci sta, esagerare no
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Daniela, Veronica e Lusy per le idee!!!

Daniela come è andata la votazione con le palette? Ti è sembrata una buona idea?

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze è uno scherzo, mica ci mettiamo a dare i voti con i numeri...questo sì che diventerebbe una perdita di tempo e di conseguenza una mancanza di rispetto nei confronti di chi lavora. Serve per avere un'opinione più precisa per la sposa e per il resto, non siamo mica imbavagliate, come diceva Teresa!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è una bella idea. Almeno si sdrammatizza un momento di tensione come quello!! Poi i consigli li potete sempre dare!! Mica avete le palette e siete imbavagliate!!!! Ahahahah
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me le aveva fatte anche una mia amica..avevano due smile! Uno che sorrideva e l'altro con la linea della bocca all'ingiù! Praticamente cosi: Smiley smile Smiley sad ...poi aveva incollato le due faccine con in mezzo un abbassalingua (lei è medico!) Molto carine! Non ho più la foto!
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto.... una trasmissione televisiva americana... solo lì fanno queste cose teatrali... ma in un atelier ti metteresti veramente a fare le votazioni con le palette? Si allo scherzo e alla leggerezza, ma c'è modo e modo e soprattutto bisogna scegliere il luogo adatto!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prendere dei cartoncini del colore che preferisci magari due attaccati e in mezzo uno stecchetto di legno tipo quelli da ceretta e sopra scrivere il numero a penna o stamparlo
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo... certo che questo forum mi fa impazzire Smiley xd Ne leggo di idee strane! Ahahah!
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te! Ok che noi giriamo diversi atelier per trovare l'abito giusto ma in ognuno di questi c'è gente che lavora e mi sembra una grande mancanza di rispetto presentarsi là così..la sposa apprezzerà di sicuro di più dei consigli spassionati che una pagliacciata simile!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo un'idea simpatica!! L'avevo vista in Abito da Sposa Cercasi e li le usavano con i numeri...! ^^
    Potreste usare del carte spesso... quelle che avevano lì erano strepitose perché con un anello erano attaccati i vari dischi con i vari numeri e loro dovevano solo girare come per i punteggi in palestra! Però così complicate non saprei come realizzarle...
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente?! E andrete all'atelier con queste palette? Ma dai!!! Smiley xd ho capito che è una cosa scherzosa, ma io la vedo come una pagliacciata, non una cosa simpatica... a casa ok, ma in atelier con le palette e le votazioni io mi sentirei ridicola... questo è il mio pensiero, poi se a voi piace fatelo... potreste usare le racchette del ping pong... no, ma dai, più ci penso più mi convinco che è TERIBBILE Smiley xd ahahahaha!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione