Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Palpebrale rosse e un po' gonfie neonato

Imma, il 27 Agosto 2019 alle 19:12 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze il mio bimbo venerdì ha avuto questo episodio ke svegliandosi dal sonnellino aveva queste palpebre rosse e in po' gonfie chiamo la pediatra e mi da antistaminico,l'ha preso x 3 gg sembrava stare meglio oggi si sveglia di nuovo dal riposino ed ecco di nuovo le palpebre arrossate,ho mandato msgg alla pediatra xk nn posso dare antistaminico e vedere ke sta ancora cosi,lei dice eh potrebbe essere allergia si ma a cosa nn si sa...ora mi chiedo se è successo a qualcuna di voi e cosa fosse...mi sto preoccupando

4 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 28 Agosto 2019 alle 23:04
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere anche fresco che gli si attacca agli occhietti e gli si gonfiano un Po ... se fosse allergia penso dovrebbe averla presente perenne
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo pensato all'aria condizionata ora vedrò un po' se dopo la cura la cosa si ripete
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piccolo c’è le ha gonfie e tosse quando è stanco morto.. anche dopo il pisolino ( in realtà lui di giorno dorme mezz ora..) quindi quando si sveglia si vede che non ha comunque riposati abbastanza.. hai fatto caos magari se lo fa quando dorme poco?
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me personalmente non è successo fino ad ora, ma le hai mandato delle foto? Se con antistaminici passa può essere allergia..se continua ovviamente bisognerebbe indagare..se passa da solo magari era qualcosa di passeggero..hai fatto cambiamenti di qualsiasi tipo da quando gli è venuto la prima volta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione