Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Agosto 2017 Foggia

Panamá chi ci è stata?!

Stefania, il 31 Gennaio 2017 alle 20:45 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao sposine staremmo modificando la nostra meta di mare per il viaggio di nozze da los roques a Panamá. Qualcuna di voi ci è mai stata??? Noi stiamo vedendo l isola di bocas del toro.Chi sa dirmi qualcosa???Grazieeee

13 Risposte

Ultime attività da SISA, il 7 Dicembre 2018 alle 13:12
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Venezia
    SISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..sono interessata anch'io a questa meta per il viaggio di nozze.

    Alla fine ci sei stata? Vale la pena?

    L'idea base era quella di fare un tour classico del perù abbinato alla Colombia, per poi fare un pò di mare proprio lì.

    Credi possa essere fattibile? Spero che i costi siano più contenuti della San Blas...

    Grazie


    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico, io pensavo di comprare abbigliamento tecnico per non soffrire il freddo
    • Rispondi
  • Cricri
    Sposa Principiante Settembre 2017 Lecco
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti ai primi di settembre. Durante il giorno temperature piacevoli per me che sono sempre freddolosa (ero tranquillamente a mezze maniche e leggins leggeri), ma la sera oltre la felpa mi ero portata anche un piumino leggero. Considera che alcuni posti vista l'altitudine (tipo cusco e la zona del lago titicaca) hanno qualche grado in meno durante la sera rispetto ad arequipa per esempio. Comunque abbiamo sempre trovato giornate molto belle, ricordati la crema solare per evitare le scottature (sempre per il discorso altitudine)
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Anche noi facciamo tutto da soli.Noi partiamo il 14 agosto, hi letto che voi ci siete stati a settembre, com è il clima??
    • Rispondi
  • Cricri
    Sposa Principiante Settembre 2017 Lecco
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei hai bisogno di info chiedimi pure! Il nostro è stato un viaggio completamente fai da te Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii. Allora dobbiamo approfondire un po di cose 😀
    • Rispondi
  • Cricri
    Sposa Principiante Settembre 2017 Lecco
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il Perù! Siamo stati a settembre e credo che finora è stato uno dei miei viaggi più belli! Anche noi ci eravamo stati due settimane e siamo riusciti a fare un bel giro
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie CRI, la stavamo pensando come meta di mare x il viaggio di nozze perché faremo 2 settimane in Perù e x la terza settimana stavamo appunto vedendo Panamá
    • Rispondi
  • Cricri
    Sposa Principiante Settembre 2017 Lecco
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Se ti può essere utile come informazione nel corso dello stesso viaggio abbiamo visitato anche il Costa Rica e il sud del Nicaragua, posti stupendi con una natura meravigliosa
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow. Grazie lo sapevo che in community avrei trovato qualcuno. Grazie mille
    • Rispondi
  • Cricri
    Sposa Principiante Settembre 2017 Lecco
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ci sono stata nel 2013 e proprio a bocas del toro, le isole sono molto belle! E se avete l'occasione andate a visitare il canale di panama mentre c'è una nave in transito, è davvero uno spettacolo unico!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti noi volevamo x il nostro viaggio una meta unica, una di quelle che ti verrebbe in mente raramente ecco perché chiedevo condiglio, x avere dei feedback.E poi a Panamá ci sono delle isole e delle spiagge meravigliose
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, che bella meta, meno gettonata di altre ma deve essere bellissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione