Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Pancia dura - 26 esima settimana

Emanuela, il 27 Febbraio 2018 alle 17:15 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze chi di voi e' a casa da lavoro con la pancia dura? Io sono a casa da ieri e la mia dottoressa mi ha dato due settimane di riposo per pancia dura.. Come state passando le giornate? Io sto cercando di riposarmi.. Ieri ho dormito tanto e oggi sono sdraiata e sto leggendo un po' il forum .. Credo che sarà dura passare due settimane in casa.. Fatemi sapere cosa fate voi!

13 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 28 Febbraio 2018 alle 17:50
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Io alla 26 esima..
    Si è dura e in effetti tra tutte le mie amiche l'unica che non sente movimenti sono io probabilmente per quello però come ho raccontato in 1 altro post nel dettaglio ho passato una gravidanza terribile correndo tra ospedali, lavoro ... Sempre ansia e pianti per cui non ho mai avuto un momento per me per riposarmi.. Poi settimana scorsa ho avuto due lutti pesantissimi perché sono morti quelli che per me erano i miei genitori (anche se biologicamente erano nonni), e' stata una batosta tremenda... Pianti ansia stress alla fine non sentivo nemmeno più quelle piccole bolle che avevo sentito nelle settimane passate anche se di rado.. Diciamo che con questa situazione non mi potevo certo aspettare che tutto sarebbe andato tranquillo.. L'importante è che la bambina nasca e sia sana. Tu quando inizi la maternità? Inizio aprile? Io ancora non ho deciso fino a qualche tempo fa pensavo di andare fino all'ultimo anche perché ho il contratto che mi scade a giugno quindi non volevo rovinarmi l'opportunità ma visto che è andata così a questo punto non so.. Tra l'altro non ho avuto modo di organizzare o comprare nulla per la bambina visto come sono andati questi mesi quindi un paio di mesi per organizzare e preparare le cose probabilmente diventano utili.. Inoltre siccome sto facendo questa assenza lunga (settimana scorsa X il lutto e ora due settimane di malattia) immagino che i miei colleghi prenderanno in mano i miei lavori .. Boh ora farò il prox controllo con la ginecologa e sento anche il suo parere e cosa mi consiglia di fare
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Ma come è andato il controllo oggi per la pancia indurita ? Cosa ti hanno detto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io a casa dieci giorni sono stata per perdite indette da morfologica con ecografia transvaginale effettuata più volte in giorni ravvicinati. Ora lavoro fino al settimo o ottavo mese in base a come sto. Mi dispiacerebbe perdere un mese prima del parto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho appena fatto una settimana di riposo per delle perditine. adesso lavoro ancora un mesetto e poi a casa (sono alla 27^ settimana).

    la pancia ogni tanto si indurisce, ma poi passa...penso siano contrazioni preparatorie. tu ce l'hai dura per tutto il giorno?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa da 10 giorni, adesso sono a 31 settimane, per utero accorciato. È una grande noia, vorrei fare tante cose sia le pulizie sia uscire... devi avere tanta pazienza. Leggi o guarda la TV... al pomeriggio mi metto un Po a letto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo anche io.. Per questo ho aperto il post perché ero curiosa di capire alle altre come era andata e se erano stati prescritti giorni di riposo o meno! Mi fa piacere confrontarmi con le altre... Magari in 1 altra situazione non mi avrebbe dato così tanti giorni solo per la pancia dura ma emotivamente sono arrivata al limite quindi probabilmente ha abbondato per questo motivo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari nel tuo caso sono le "complicazioni" emotive ad averla spinta a darti i giorni...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito.. se non ti ha detto nulla allora rientra nella normalità .. Io nemmeno avrei voluto tutti questi giorni a casa ma me lo ha prescritto perché devo riposarmi e stare a letto.. Ho passato mesi brutti che sono culminati settimana scorsa con due lutti importanti (ho spiegato tutto nel dettaglio in 1 altro post) per cui alternando stress, corse di continuo, pianti e vomiti da nervoso questo e' il risultato.. Ora sono sdraiata e cerco di star tranquilla.. Speriamo vada tutto bene..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere domani come va!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo stesso più dolori. Domani controllo mensile con dott.ssa. Vi faccio sapere.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avere la pancia dura è normale, la mia ginecologa non mi ha detto nulla...ovvio, se ce l'hai sempre e costantemente dura magari è un problema, ma io ce l'ho sempre da dopo pranzo in poi e, mano a mano che vado avanti con il tempo, a volte capita anche al mattino...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu pancia dura? cosa ti ha detto la ginecologa? non ti ha detto di stare a riposo??


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, solo per la pancia dura dovrei essere a casa da mesi Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione