Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Abituale Settembre 2015 Milano

Pancia dura dura

Lisa, il 25 Febbraio 2018 alle 23:38 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve ragazze , sono a 30+5 settimane , già da qlk mese mi capita di avere la pancia dura dura in vari momenti della giornata ma soprattutto la sera, nelle ultime settimane però questa cosa si è intensificata, praticamente mi succede tutti i gg ! In più quando cammino mi vengono delle fitte un pò dolorose sotto la pancia e a quel punto mi devo fermare per qualke minuto. La mia gine dice ke può essere normale, ke devo stendermi qnd mi capita e fare un bel bagno caldo, mi ha dato da prendere del magnesio qnd ho quelle fitte . A ki è capitato? Io ho paura di un parto pretermine ( anke se la gine mi ha tranquillizzata dicendo ke il collo dell'utero non si è accorciato). Mi raccontate le vostre esperienze? Grazie Smiley kiss

5 Risposte

Ultime attività da Giuly89F, il 27 Febbraio 2018 alle 13:34
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me. Lavoro come impiegata e dopo il relax del weekend torno il lunedì al lavoro ed al pome inizia ad indurirsi la pancia e dolori forti alla pancia. Prendendo il magnesio risolvo la situazione. Sono entrata alla 26 esima sett.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Aurora mi consola sapere ke non hai partorito prima del previsto! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok vediamo ke ti dice la gine così ci confrontiamo Smiley catface
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza mi capitava anche quando camminavo, poi la ginecologa mi aveva consigliato di prendere il magnesio e il numero di contrazioni di braxton era tornato accettabile. ( se sono più di 4 all'ora per più ore è meglio sentire il dottore). Ho partorito a 40+6. Ora sono alla trentacinquesima settimana. Mi vengono soprattutto alla sera perché sono più stanca, ma più di tanto non mi preoccupo. Vedrai che dopo un po' di giorni che prendi il magnesio andrà meglio.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io sono 31 settimane e ho spesso la pancia dura.. anche Delle fitte a volte, ma raramente.. ho la visita prossima settimana e vedo cosa mi dice la ginecologa 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione