Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Weddina2016
Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone

Panciera, corsetto, body contenitivo..aiuto!

Weddina2016, il 12 Gennaio 2016 alle 13:11

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 51

Ragazze sono una taglia 48, ho un seno molto abbondante ecc, quando metto i vestiti cerco sempre di mettere un Body contenitivo perché la pancetta c'è e il punto vita va rimpicciolito. Il problema è che col vestito da sposa non posso mettere Body senza spalline perché non mi tengono su nulla e,...
Ragazze sono una taglia 48, ho un seno molto abbondante ecc, quando metto i vestiti cerco sempre di mettere un Body contenitivo perché la pancetta c'è e il punto vita va rimpicciolito. Il problema è che col vestito da sposa non posso mettere Body senza spalline perché non mi tengono su nulla e, avendo il seno grosso, mi serve un Body grande che poi non stringe in pancia.Ieri allora ho comprato un wonderbra che tiene su tutta la mercanzia in maniera eccelsa e non ha spalline, ma mi serve qualcosa per la pancia.Cosa posso usare secondo voi? Le guaine contenitive o le panciere mi rendono dubbiosa perche tendono ad accartocciarsi e, con addosso il vestito, sarebbe IMPOSSIBILE tirarle su continuamente.Stavo pensando ai corsetti dimagranti con le zip e le stecche, ma funzionano? Alternative?
Consigli???Grazie mille

51 Risposte

  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome a me non piace il davanzale troppo prominente mi sono presa una scollatura che non mi schiaccia il seno portandolo in avanti, quindi almeno quello va bene.
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito! Proverò a cercare come se non ci fosse un domani Smiley tongue
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, io abito in un posto che non conosco bene ma non mi sembra ci sia nulla di simile Smiley cry
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii più semplice possibile e sarai perfetta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche io ho una quinta coppa E, ma la ragazza mi ha assicurato che staranno su, comunque è un negozio di intimo, una boutique di paese....

    devi trovare questi posti qui dove lavorano signore vecchie stampo o come nel mio caso delle ragazze appassionate di intimo.. ora che ci penso magari negozi specializzati in bourlesque....

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché aderisce appena sotto il seno e non si arrotola.. l' ho preso nel reparto intimo del supermercato bennet ... non la marca precisa ma sull'etichetta c'è scritto beauty secret. .e pagato pochissimo.. mi pare sui 10 euro
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii semplice e sarai la più bella
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho trovata in un supermercato .. per la precisione alla Bennett. . Non so se dove abiti tu ci sia come supermercato..pperò se provi in corsetteria sicuro qualcosa trovi con la striscia di silicone
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante!Dove l'hai presa?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul ventre ho messo la guaina, per il seno beh era un po' prorompente ma non stonava

    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non ti si accartocciava?
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ecco, sarebbe una buona idea! Ma dove prenderlo su misura un Body?
    Io ho provato e non sta sù nulla, ma certo io ho una quinta e quindi capisci da sola che pesa tutto molto. Più che altro ti senti come se ogni movimento potesse far uscire e non è molto tranquillizzante come sensazione.
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, quindi col silicone sopra non scivolano??Mi sapresti dire la marca? Grazie!
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, guarderò, grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in commercio ci sono pancerine con del silicone in alto che serve proprio a non farle rotolare... io sono più di una 48 e l'aveva presa x il matrimonio di mio fratello. .ero la testimone.. mi sono trovata benissimo! !!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per halloween avevo preso su un sito cinese un corsetto con stecche e nastri dietro e davanti per regolarlo come vuoi.. Comodissimo! E restringeva parecchio la pancia Smiley smile l'ho pagato circa 8 euro piu le spedizioni ma ne è valsa la pena. Per il matrimonio prenderò ancora li ma qualcosa sul bianco ( l altro era nero) .. Il sito si chiama cheaplengerie mi sembra e c'è tanta scelta. Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ero incinta ho utilizzato delle mutande con la pancera ma mi davano un grandissimo fastidio. Quindi qualsiasi pancera o guaina prova la prima! Io ho scelto un vestito che non stringe sulla pancia così ho risolto ogni problema e posso stare rilassata!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sto facendo fare un body su misura rinforzato, poi stringendo l'abito spero rimangano su....

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un seno abbondante avevo uno scollo a cuore ed essendo ingrassata proprio l'ultimo mese prima del matrimonio e dopo l'ultima prova ho avuto qualche problema ad allacciare l'abito, ho indossatop una guaina post chirurgica

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione