Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Weddina2016
Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone

Panciera, corsetto, body contenitivo..aiuto!

Weddina2016, il 12 Gennaio 2016 alle 13:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 51
Ragazze sono una taglia 48, ho un seno molto abbondante ecc, quando metto i vestiti cerco sempre di mettere un Body contenitivo perché la pancetta c'è e il punto vita va rimpicciolito. Il problema è che col vestito da sposa non posso mettere Body senza spalline perché non mi tengono su nulla e, avendo il seno grosso, mi serve un Body grande che poi non stringe in pancia.Ieri allora ho comprato un wonderbra che tiene su tutta la mercanzia in maniera eccelsa e non ha spalline, ma mi serve qualcosa per la pancia.Cosa posso usare secondo voi? Le guaine contenitive o le panciere mi rendono dubbiosa perche tendono ad accartocciarsi e, con addosso il vestito, sarebbe IMPOSSIBILE tirarle su continuamente.Stavo pensando ai corsetti dimagranti con le zip e le stecche, ma funzionano? Alternative?
Consigli???Grazie mille

51 Risposte

Ultime attività da Marta, il 19 Febbraio 2021 alle 22:20
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sei fatta visite la pancirina nel vestito???
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È importante anche la comodità no?!😊😊😊
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema é riposizionarla sotto il seno avendo il vestito che, verosimilmente è stretto ai fianchi!
    Io alla fine ho risolto facendo cucire un elastico all'interno del vestito, che teneva indietro tutto. Poi per il seno ho comprato un wonderbra e mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche mese fa ho comprato la pancera da lovable,arriva fino a sotto il seno e ha il silicone.non si accartoccia e rimane sempre in posizione,in più dona molta femminilità alla figura.mi son trovata benissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vorrei sapere dove l'hai trovata per favore

    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la pancia mi preoccupa ma di più lo stomaco pronunciato e io purtroppo ce l'ho, poi, il vestito stringe il punto vita proprio per snellire e quindi tutto deve essere perfettamente sistemato per evitare pieghe e inestetismi.
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, 48 abbondante diciamo! Perché purtroppo i Body avendo un seno grande non tengono su nulla e quelli con le spalline removibili o trasparenti non contengono quasi nulla Smiley sad mi serve una roba seria per tutta questa ciccia Smiley xd
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cosenza
    Tenderly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai benissimo...inoltre il vestito scendo morbido sulla vita e quindi anche un po di pancia sarebbe ben cammuffato.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero sei una 48?? Nella foto con l'abito non si direbbe proprio, sembri una 42 massimo 44!! Perché non provi un body con le bretelline trasparenti, così magari non si vedono?
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sei gentile!Mi sai dare indicazioni sulla marca così da sapere dove cercarla Smiley smile?
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso ke ti sta d incanto anke cs.....cmq nel dubbio io ho provato una pancierina ke era stupenda. ... aveva tt i ferretti tipo qll dubbio regiseno x intenderci sulla pancia cn delle stecche sottilissime e dentro aveva un materiale tipo silicone ke faceva si ke nn si muovesse di un millimetro. ...intenderci risultato era eccezionale
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vorrei prendere per stare più tranquilla che non si veda nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente, quel giorno avevo un reggiseno con le spalline (abbassate) e una mutanda normale. Ma vorrei essere sicura che muovendomi rimanga tutto a posto e non si vedano rotolini Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito ti sta un incanto complimenti!!! E ti fa un vitino da invidia!! Secondo me non hai bisogno di nessuna panciera o guaina
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l'abito stai benissimo non di vede proprio nulla
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati. ..spero possiate trovare qualcosa che vi faccia star comode e senza stress
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma il vestito ti sta benissimo!!!! ! Nn vedo pancia nn vedo fianchi e il seno è al posto giusto Smiley tongue che cosa indossavi quel giorno? ? Cmq se lo fai per sentirti a tuo agio metti solamente una Pancerina con silicone e starai comodissima Smiley heart e anche bellissima perché ti dona molto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille dell'informazione!

    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se si accartocciano perché non le porto solitamante, ma in genere tendono a scendere e avendo il vestito non riesco a sistemarmi sempre.Il vestito è questo ma non ricordo se è steccato dentro. Penso sia contenitivo visto che ne avevo parlato in atelier ma per sicurezza vorrei mettere qualcosa che contenga bene per evitare che magari con la pancia più gonfia o altri imprevisti si formino pieghe o cose esteticamente brutte.

    Panciera, corsetto, body contenitivo..aiuto! - 1
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante questa cosa! I gancetti effettivamente sembrano un ottimo compromesso! Andrò a vedere da intimissimi allora! Grazie!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleSmiley smile
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicura che le guaine contenitive si accartocciano ? Anche quelle di ultima generazione??? Il vestito che hai scelto com'è ? Se è a bustino già molto fa quello!!!
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso da intimidire quegli slip a vita altissima non so se si chiamano contenitivi o meno...versione o normale o da agganciare al reggiseno (aveva il suo predisposto con i gancetti) e non scendono e a me funzionano bene!
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sai dire dove potrei trovarlo?Grazie mille!
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso questo Smiley smilehttp://www.wonderbra.eu/it/it/reggiseni-senza-spalline+multi-funzione/wonderbra-perfect-straplessr/invt/w9335308
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, immagino il panico si Smiley cry
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai sempre al centro dell'attenzione goditelo al meglio quel giorno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato anni fa un corsetto steccato dall'effetto invisibile e molto contenitivo, giusto per quando indosso abiti attillati. Posso confermarti che non si arrotola né scende, resta lì al suo posto perfetto anche se per stare sedute non è il massimo del confort... ma vale la pena Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi indicare cosa hai preso di preciso? Ho una quinta di seno e serve qualcosa di buono anche a me
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno sarai sempre al centro dell'attenzione e il tuo giorno devi godertelo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io non avevo un seno cosi' prominente quando ho comperato l'abito e nemmeno quando ho fatto l'ultima prova, poi invece sono lievitata tutta in un attimo tanto e' vero che quando mi stavo vestendo attacco di panico non si chiudeva pper fortuna che non ho fatto bottoni ma un bel laccio intrecciato, sotto ho emsso il regiseno almeno stavo tranquilla

    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sei gentile Smiley smile non ho intenzione di fare chissà cosa, ma di trovare la soluzione migliore per sentirmi sicura e a mio agio Smiley smile odio stare al centro dell'attenzione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione