Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Abituale Settembre 2022 Roma

Panico da matrimonio

Isabella, il 31 Gennaio 2020 alle 10:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ragazze, mancano 3 mesi e mezzo al mio matrimonio e io sento l'ansia crescere.... In certi momenti quasi il panico che mi chiedo perché l'ho fatto! 🤣 E' normale?! Ovviamente non è perché sposo il padre di mia figlia ma per il gran festone che abbiamo organizzato, tutta quella gente, stare al centro dell'attenzione, paura che qualcosa possa andare male.... Ecc. Eppure ho quasi 40 nni e cose più importanti a cui pensare! 😜 Chi come me?

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 31 Gennaio 2020 alle 16:53
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece l'esatto opposto. Mancano due mesi e siamo super tranquilli 😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh ho avuto lo stesso pensiero, secondo me viene perché è tutto pronto e tocca aspettare il fatidico giorno!!! Anche a me non piace stare al centro dell'attenzione eppure è una festa magica...quando arriverai a sera penserai che è volata la giornata e non ti sembrerà vero 😄
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella a me succede di emozionarmi tantissimo.. Per esempio ieri siamo andati a ritirare le partecipazioni e quando le ho viste mi sono commossa. Anche l'ansia mi sale ogni tanto perché penso a mille cose.. Poi mi do una calmata e tutto passa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai scelto così è la scelta giusta.
    L'ansia arriva spesso soprattutto per chi ha un carattere come me.
    Noi all'inizio eravamo un 50 persone poi siamo arrivata a 80 perso e decidendo di aggiungere amici perché se non l'avessi fatto mi sarei pentita poi. Il tempo non passa però 😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Frosinone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo...mi sento così anche io a ormai 2 mesi e mezzo dalle nozze...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30/05 e per il momento sono tranquillissima, anzi mi sembra che manchi ancora così tanto 🙈 forse sono un caso estremo 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale, non sei l’unica! Forse siamo il 90% così. Stai tranquilla che andrà tutto bene, come previsto
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano circa 5 mesi e mezzo e mi sento così già da un mesetto circa.. 😅😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero sia come dici tu! Vorrei concentrarmi sul fstto che quel giorno ci sposiamo, alka cosa in se invece mi fisso sulle altre stupidaggini tipo la musica, il cibo, se pioverà.... 🤣😓😨
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anche io! Al punto di chiedermi se ho fatto la scelta giusta.... Forse dovevo fare una cosa più intima e piccola, ma avevo paura che poi me ne sarei pentita!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo che non è presente qui.
    Diciamo che se fosse stato per lui non avremo dovuto fare quello che stiamo facendo, non per mancanza d’amore ma per una visione diversa del tutto. Non adora stare al centro dell’attenzione, e avere inevitabilmente mille occhi puntati addosso irrita! Per molti è motivo banale ma per altri, che se ne fanno una malattia è ingestibile persino. Mannaggiaaaa... che poi alla fine passa e neanche ci pensi più alla gente e all imbarazzo 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca ancora un po. 6 mesi e ti capisco perfettamente sto vivendo d'ansia. Io sono già ansosia e col matrimonio da organizzare ancora di più 😭😭😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione