Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania

Panico da probabile pioggia

Roberta, il 15 Settembre 2024 alle 15:17 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciao ragazze so che manca una settimana, ma guardando il meteo porta pioggia proprio quel giorno.
Quello che mi preoccupa di più sono le foto. Perché sia la cerimonia sia il ricevimento hanno opzione al chiuso. Spero almeno che rega fino alle foto.
Ci tenevo a farle vicino al mare, ma mi sa che devo trovare opzione b.
Consigli?

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 16 Settembre 2024 alle 07:34
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto, ma più per la comodità anche di spostarmi con il vestito 🥺 per le foto si come hai detto tu ci possono essere tante alternative.
    Mi sto concentrando sul fatto che in una settimana tutto può cambiare. Grazie ☺️


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una settimana le cose possono cambiare, poi se il fotografo è bravo le foto vengono bene anche al chiuso, ovunque.
    Al massimo se proprio dovesse diluviare, ma non accadrà, potete valutare di fare le foto post wedding, ma veramente come ultima spiaggia.
    Stai tranquilla anche se è difficile ora ti capisco
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra un ombrello di quelli trasparenti o bianchi e vedrai che le foto ti verranno benissimo. Proprio la scorsa settimana il mio fotografo mi ha fatto vedere delle foto fatte a una coppia, a dir poco meravigliose. Io mi sposerò un altr'anno proprio in questo periodo e già da ora ho questo timore visto qui in Sicilia da una settimana piove, ma mi sto consolando 😅 l'unico problema sarebbe arrivare in chiesa asciutta
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2025 Ferrara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍se il fotografo non vuole, tiragli i capelli , un bel 'esperienza diversa dal solito, se piove ancora di più 😍sai che foto verrebbero, nel caso prendere essenziale sia per il sole e che per il nuvolo fresco
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla perché anzitutto in una settimana tutto può cambiare 🤞ma in ogni caso l'importante è stare apposto con i piani b per cerimonia e ricevimento.. alle foto ci penseranno i fotografi che, essendo professionisti, sapranno benissimo come esaltare l'eventuale mal tempo o il vento e le foto al mare sono bellissime anche con i nuvoloni. Comunque potreste pensare di prendere un ombrellino carino per voi sposi o magari anche per gli invitati.. chiedete pure ai fotografi al riguardo se hanno qualche suggerimento
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si potrebbe essere un' idea grazie 😁Devo chiedere al fotografo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2025 Ferrara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    windy-storm.gif
    Se è nuvoloso, si può farlo, sarebbe bello fare le foto insieme al vento che non sia troppo forte😍😅


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione