Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Master Giugno 2017 Catania

Panico mode on

Adriana, il 5 Settembre 2019 alle 12:35

Pubblicato in Future mamme 33

Buongiorno ragazze, riemergo dopo un po' di silenzio per sfogarmi un po'... Ho avuto la visita dalla gine il 22/08 e mi ha detto che avevo appena ovulato e di non aspettare le rosse per il 2/3. Sabato 31 ho avuto una perdita rossastra, come sempre dopo essere andata di corpo, nulla fino a lunedì...
Buongiorno ragazze, riemergo dopo un po' di silenzio per sfogarmi un po'...

Ho avuto la visita dalla gine il 22/08 e mi ha detto che avevo appena ovulato e di non aspettare le rosse per il 2/3. Sabato 31 ho avuto una perdita rossastra, come sempre dopo essere andata di corpo, nulla fino a lunedì notte: mal di pancia fortissimo, altra perdita rosso vivo dopo essere andata in bagno. Idem ieri mattina. Martedì pomeriggio chiamo la gine perché aspetto la risposta per le analisi sulla trombofilia e le ho detto delle perdite, mi ha detto di aspettare domani per fare le analisi. Adesso ho macchioline e filini marroncini ma molta nausea, ho anche vomitato dopo aver sentito la puzza di uovo nella padella. Ho paura... Paura di non essere incinta, paura di esserlo e che vada male, viste le perdite, paura che sia di nuovo geu... Paura di essere solo condizionata...

33 Risposte

  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adry che bello risentirti, fai iltest e togliti il pensiero! facci sapere!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione