Buongiorno ragazze, riemergo dopo un po' di silenzio per sfogarmi un po'...
Ho avuto la visita dalla gine il 22/08 e mi ha detto che avevo appena ovulato e di non aspettare le rosse per il 2/3. Sabato 31 ho avuto una perdita rossastra, come sempre dopo essere andata di corpo, nulla fino a lunedì notte: mal di pancia fortissimo, altra perdita rosso vivo dopo essere andata in bagno. Idem ieri mattina. Martedì pomeriggio chiamo la gine perché aspetto la risposta per le analisi sulla trombofilia e le ho detto delle perdite, mi ha detto di aspettare domani per fare le analisi. Adesso ho macchioline e filini marroncini ma molta nausea, ho anche vomitato dopo aver sentito la puzza di uovo nella padella. Ho paura... Paura di non essere incinta, paura di esserlo e che vada male, viste le perdite, paura che sia di nuovo geu... Paura di essere solo condizionata...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
La cerimonia
Poesie d'amore per lui: 10 modi per esprimere i tuoi...
Stai cercando un modo originale per esprimere il tuo amore al tuo futuro sposo?...
Consigli per la vita di coppia
10 modi per chiedere scusa al partner
Se ti trovi in un periodo di forte stress e incomprensione con il partner e non...
Fotografi garanzie ANFM