Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Panico organizzazione... sos spose

Federica, il 8 Febbraio 2020 alle 17:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutte spose Mi sposo a giugno del prossimo anno, e mi sale già l ansia.. Prima di tutto qui a Roma le basiliche non le puoi prenotare prima di un anno, di conseguenza la data precisa la saprò tra 4 mesi ( ansia). Nel frattempo che posso fare? Organizzare e vedere le location? E se poi devo...
Ciao a tutte spose

Mi sposo a giugno del prossimo anno, e mi sale già l ansia.. Prima di tutto qui a Roma le basiliche non le puoi prenotare prima di un anno, di conseguenza la data precisa la saprò tra 4 mesi ( ansia). Nel frattempo che posso fare? Organizzare e vedere le location? E se poi devo spostare la data?
Come faccio a prenotare un dj e una animatrice per bambini se non li conosco? Insomma... HELP!

34 Risposte

• Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensi che anche il fotografo devo cominciare a vedere adesso? I ristoranti volevo cominciare a vederli dal "vivo" verso fine marzo con la primavera..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Aprile 2022 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.. avevo anch io tutte queste paure. Inizia a vedere la disponibilita' delle date dei fotografi, ristorante e fioraio.. poi quando hai la data esatta della chiesa confermi tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione